“Comoda e accogliente location”
zona colazione
zona colazione
soggiorno
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Connector
“Comoda e accogliente location”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo alloggiato in questo B&B in Aprile. La collocazione è perfetta!!! Al centro di Salerno, vicina al mare ed alle tante chiese e monumenti da poter visitare. L'appartamento è pulitissimo, nuovo e curato da Antonio una persona veramente gentile che ci ha dato tante indicazioni utili. Ottima la colazione e nella piazzetta dove è collocato l'appartamento c'è un'ampia scelta di ristoranti per il pranzo o la cena. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
JJ V
Idro, Italia
“Comodo e confortevole”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Bed & Salerno e' il posto perfetto per visitare la bellissima citta' di Salerno,
parcheggio un po' complicato da trovare, ma nonostante tutto ottima posizione e raggiungibile a pochi metri. Essendo il nostro un viaggio on the road un po' a cuore siamo capitati a Salerno per il Festival delle luci, uno spettacolo che consigliamo a tutti di vivere. Consegna chiavi regolare, gentilissimo il proprietario e ottimi i consigli per mangiare il cuoppo, proprio sotto casa
Tutto fantastico, peccato non essere rimasti di piu' :)

Data del soggiorno: gennaio 2019
311Valeri
Palermo
“Favoloso ”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Fin dal primo contatto con il Signor Antonio, siamo state seguite, accudite e coccolate. Il posto è situato in un punto strategico: in pieno centro storico a due passi dal lungomare e nel pieno del percorso delle luci d’autore.
La struttura è pulitissima, super accessoriata, comoda, confortevole e riceve animali (noi avevamo due cagnolini).
Il proprietario si è occupato di prenotare un garage per l’auto e l’ottimo ristorante a due passi da casa.
La prima colazione è degna di un ottimo hotel è tutto è studiato per fare stare l’ospite nel massimo confort.
Insomma: non perdetevelo!

Grazie!!!
Le Vs parole sono un vero toccasana!! Ci ricompensano di tutti gli sforzi fatti nella gestione del nostro B&B.
Ancora grazie!!!
samanthac
Valmontone, Italia
“Comodità, qualità e buon servizio”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo prenotato il 31 dicembre questo b&b per un capodanno romantico; con sorpresa ci siamo ritrovati in questo mini appartamento situato nel cuore centrale della città, a pochi metri dalla piazza centrale, dove si è svolto il concerto di fine anno, e dalle varie piazze turistiche dove sono esposte le luci d’artista. Ottima la pulizia dell’appartamento( con abbondante colazione)e la super disponibilità del signor Antonio su qualsiasi tipo di informazione.
Ri-prenoteremo sicuro in questa struttura.
Alessandro e Samantha.

Grazieeeeeeeeee!!!!!
Vi aspettiamo ancora!!
Q8225BHal
“Ospite”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Centralissimo!!! Molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato. L'appartamento è molto grande e con ogni confort.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Salve!
Ringraziamo per le parole di apprezzamento.
Faremo sempre di meglio!!
Grazie!
superbigm
“Stupendo”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto stupendo in pieno centro.. l appartamento accogliente e pieno di ogni confort e il proprierario sempre disponibile ..colazione ottima e abbondante

martina g
“Ottimo”
Recensito il 7 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Location ottima per chi vuole visitare Salerno in ogni stagione. Da sottolineare la disponibilità e la gentilezza dei proprietari, merce rara.
Perfetto con i bambini

Data del soggiorno: novembre 2018
8 dic 2018
Gent.ma ringraziamo per le belle parole. Fungeranno da stimolo per migliorarci ancora.
A presto