“Favoloso”

Palermo
“Favoloso ”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Fin dal primo contatto con il Signor Antonio, siamo state seguite, accudite e coccolate. Il posto è situato in un punto strategico: in pieno centro storico a due passi dal lungomare e nel pieno del percorso delle luci d’autore.
La struttura è pulitissima, super accessoriata, comoda, confortevole e riceve animali (noi avevamo due cagnolini).
Il proprietario si è occupato di prenotare un garage per l’auto e l’ottimo ristorante a due passi da casa.
La prima colazione è degna di un ottimo hotel è tutto è studiato per fare stare l’ospite nel massimo confort.
Insomma: non perdetevelo!

Grazie!!!
Le Vs parole sono un vero toccasana!! Ci ricompensano di tutti gli sforzi fatti nella gestione del nostro B&B.
Ancora grazie!!!
samanthac
Valmontone, Italia
“Comodità, qualità e buon servizio”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato il 31 dicembre questo b&b per un capodanno romantico; con sorpresa ci siamo ritrovati in questo mini appartamento situato nel cuore centrale della città, a pochi metri dalla piazza centrale, dove si è svolto il concerto di fine anno, e dalle varie piazze turistiche dove sono esposte le luci d’artista. Ottima la pulizia dell’appartamento( con abbondante colazione)e la super disponibilità del signor Antonio su qualsiasi tipo di informazione.
Ri-prenoteremo sicuro in questa struttura.
Alessandro e Samantha.

Grazieeeeeeeeee!!!!!
Vi aspettiamo ancora!!
Q8225BHal
“Ospite”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Centralissimo!!! Molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato. L'appartamento è molto grande e con ogni confort.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Salve!
Ringraziamo per le parole di apprezzamento.
Faremo sempre di meglio!!
Grazie!
Max V
“Stupendo”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Posto stupendo in pieno centro.. l appartamento accogliente e pieno di ogni confort e il proprierario sempre disponibile ..colazione ottima e abbondante

martina g
“Ottimo”
Recensito il 7 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Location ottima per chi vuole visitare Salerno in ogni stagione. Da sottolineare la disponibilità e la gentilezza dei proprietari, merce rara.
Perfetto con i bambini

Data del soggiorno: novembre 2018
8 dic 2018
Gent.ma ringraziamo per le belle parole. Fungeranno da stimolo per migliorarci ancora.
A presto
Noemicar
“APPENA POSSO RIANDRÓ LI!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

B&b molto carino, ambiente accogliente e moderno... con tutti i confort e presente di tutto l’occorente per i primi servizi! Balcone con vista sulla piazzetta dove si può assaporare la movida, posizione ottima a pochi passi dal corso piena di negozi, a piedi si può arrivare in centro, al lungomare e arrivare alla fermata del bus che fa il giro della costiera... accoglienza formidabile di Antonio gentilissimo e presente per ogni esigenza, che ci ha deliziato qualche giorno dopo l’arrivo con una torta preparata dalla moglie... Appena posso ci tornerò! TOP TOP TOP

Data del soggiorno: settembre 2018
Passport4
“Ottima”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottima location in pieno centro storico. Camere accoglienti e pulitissime. Colazione varia e abbondante con possibilità di cucinarsi perché la cucina è dotata di tutto.
Proprietari gentilissimi e in modo riservato sempre presenti.
Credo che ritorneremo.
Grazie da Pino Giusy Carmelo e Debora.

Data del soggiorno: novembre 2018