Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Amazing Bed and Breakfast”
zona colazione
zona colazione
soggiorno
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

RosarioCu
Salerno, Italia
“Amazing Bed and Breakfast”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stato una settimana con la mia ragazza in questo bed and breakfast e devo dire che al di là della gentilezza e disponibilità dei proprietari non si può non apprezzare l’appartamento. Altro punto a fovore la posizione: centralissimo ed ideale per chi vuole vedere Salerno a piedi senza usare mezzi.
Lo consiglio sicuramente!!

Data del soggiorno: settembre 2018
atgambard
Battipaglia, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Gentilezza e disponibilità, struttura bellissima e molto molto pulita, colazione abbondante!
A ridosso del centro ed a pochi minuti dall'incantevole mare.
Ideale per famiglie e gruppi di amici.

Consigliato anche per chi arriva in treno!

Data del soggiorno: ottobre 2018