“ospitalità impeccabile fuori dalla mischia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Felizde
“ospitalità impeccabile fuori dalla mischia”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono stato in questo appartamento con mia moglie e mia figlia durante il ponte dell'Immacolata, quando Salerno era assediata dai turisti per le luci d'artista. Ci ha accolto Rosaria, la gentile e bellissima figlia di Caterina, facendoci sentire subito contenti della nostra scelta. Venire a soggiornare nel quartiere Torrione anziché puntare al Centro Storico ci ha permesso di: 1) trovare un ottimo rapporto qualità-prezzo per una struttura ancora nuovissima 2) muoverci da e per la zona pedonale "a basso impatto ambientale" usando la metro che ferma a 50 mt. dall'appartamento (e con i biglietti offerti da Caterina!) 3) trovare facilmente il parcheggio quando abbiamo noleggiato l'auto per le escursioni (imperdibili) in Costiera ed alla Reggia di Caserta 4) mangiare una pizza d'autore in una pizzeria dietro l'angolo di casa. Risultato: soggiorno indimenticabile (malgrado il tempo piovoso) e consigliatissimo.