“Cavaliere”

Frascati, Italia
“Cavaliere ”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato il capodanno a Salerno e abbiamo soggiornato in questa bella struttura moderna e pulita. I proprietari gentilissimi e sempre molto disponibili. Torneremo...

Data del soggiorno: gennaio 2020
vaega
“Nel cuore di Salerno!”
Recensito il 21 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulitissimo e molto ben curato nel centro storico di Salerno! Dimenticate pure la vostra auto e godetevi le meravigliose vie del centro subito sotto casa! Proprietario disponibilissimo e davvero gentile, assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
7 gen 2019
Siamo contenti della sua recensione! Puntiamo sempre alla felicità e alla tranquillità dei nostri ospiti affinchè ogni sogno si trasformi in vacanza!!! La nostra casa sarà sempre disponibile per lei. BUONA VITA!
Accoglien
Putignano, Italia
“centrale ma si può migliorare.”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura è posizionata in pieno centro, pensata bene come spazi e stile ma realizzata in modo economico, gestione non attenta e con prodotti di scarsa qualità.
Il rapporto qualità prezzo della casa vacanze è ottimo e il titolare è bravo e disponibile , capace di gestire il rapporto con gli ospiti.
La casa si trova in un piano rialzato di un palazzo antico con una sola finestra che affaccia nel cortile “sgarrupato”
L’esterno dell’intero palazzo lascia molto a desiderare ma sicuramente non dipende dall’host.
I problemi riscontrati nella casa sono:
1- Riscaldamento con una pompa di calore che non basta per l’intera casa (sono presenti i termosifoni ma non sono attivi).
2-Porta d’ingresso con spifferi e non insonorizzata, si sento i passi dei condomini dalla mattina presto
3-Letto matrimoniale con materasso di scarsa qualità e cigolante
4-Lenzuola colare e di fibra sintetica e scomode. Inoltre il sotto era scolorito e le federe scucite
5-Non sono presenti codoni e luci vicino a letto. Se vuoi leggere devi usare la luce centrale o se di notte ti devi alzare o accendi la luce centrale o ti muovi al buoi.
6-Il divano letto è più comodo del letto matrimoniale ma al centro del materasso è presente una macchina di indubbia provenienza. Un copri materasso aiuta ad evitare questi problemi. Inoltre ho dovuto spostare il divano per raccogliere alcuni oggetti miei personali ed ho trovato cumoli di polvere ed oggetti non miei.
7-La struttura ha 2 bagno, comodi per una famiglia di 4 persone ma uno dei 2 bagni non funziona bene (Lo scarico non funziona per niente e non è presente il propri water e tavoletta).
8-E’ presente un solo armadio piccolo con 2 ripiani, il primo per noi ospiti e il secondo con gli asciugami e lenzuola per gli ospiti successivi. Non presenti altri vani per appoggiare giacche ed altro.
9-Gli accessori per la cucina sono scarsi, poche pentole e di scarsa qualità. Consiglio un microonde utile per le colazioni e scaldare velocemente.
10-la pulizia e le rifiniture delle piastrelle lasciano molto a desiderare. Si può essere più professionali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
30 mar 2018
Gentile cliente, la ringraziamo per tutti i consigli che ci ha dato, siamo una struttura che ha aperto da pochi mesi e grazie a lei ed a voi ospiti ne faremo buon uso per migliorare sempre di più........mi consenta però di farle un appunto; E' stato cosi descrittivo nell'indicare minuziosamente tutti i difetti e i lati negativi che per quanto possano essere tutti veritieri ha tralasciato l'unica cosa davvero imbarazzante. Quando si danno consigli agli altri, soprattutto sulla sporcizia, la persona non deve mai dimenticare di essere esso stesso pulito ed ordinato......quando sono entrato nel mio appartamento,alla sua uscita, ho trovato tutti i piatti e le pentole completamente luride e lerce, il secchio dell'immondizia pieno fino all'orlo, a terra i miei piedi facevano fatica a camminare poichè c'era della roba appiccicosa dovuta sicuramente al suo modo "educato" di mangiare. Ma in fondo io la capisco, la gente come lei, tende a parlare male delle strutture concorrenti che hanno recensioni più alte della propria.....AH NON VE L'AVEVO DETTO???? Questo signore ha un B&B a Putignano in Puglia e forse sarà andato in gelosia chi lo sa.......quindi tirando le somme oltre ad essere una persona disordinata e sporca non è nemmeno professionale poichè "caro ospite" parlare cosi male ed in questo modo di un collega non è per niente educato......TANTO LE DOVEVO.Buona Giornata
angelaEju
Provincia di Salerno, Italia
“perfetta per una vacanza senza stress”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vicino a tutto,ci siamo trovati in una posizione centralissima e quindi comoda per tutto,interno curato e molto carino ,ambiente pulito, ci siamo trovati benissimo.complimenti davvero sara' il nostro punto di riferimento quando torneremo a salerno.

Data del soggiorno: luglio 2017
30 mar 2018
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione che ci ha lasciato. Nella nostra struttura sarà sempre il benvenuto, casa mia è casa vostra!!
ilfavolos
Salerno, Italia
“FANTASTICO E CENTRALISSIMO!!!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un appartamento al centro di Salerno e a 2 passi dal mare!!!Cosi si può chiedere di più da una vacanza??!!!
Consiglio a tutti di prenotare questo appartamento,il proprietario è gentile ed è sempre a disposizione in qualsiasi ora!!
Lui è salernitano e ci ha dato dei consigli fantastici su ristoranti,pizzerie e sui luoghi da visitare!!!!
ECCELLENTE!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
30 mar 2018
Gentile cliente, la ringraziamo per questa splendida recensione, siamo sempre felici di dare consigli giusti a voi clienti, la passione per questa città fa in modo che possiate viverla al meglio!!!