“Splendido soggiorno”

Recensione di Katerine

camera da letto camera da letto
soggiorno

Eccellente - basato su 1 recensione

259carlo
“Splendido soggiorno”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Alloggiati in un appartamentino delizioso ristrutturato di recente in un caratteristico palazzetto nei vicoli del cuore della Salerno medioevale , abbiamo trascorso un periodo piacevole visitando il centro della città , ammirando le luci d'artista della Villa Comunale e quelle delle strade e dei vicoli della nostra zona . Padroni di casa accoglienti e premurosi che ci hanno aiutato in ogni momento ed addirittura "coccolati" in una giornata di febbre di uno dei componenti della famiglia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 65+
3 gen 2018
Lieti di avervi conosciuto e di ospitarvi.