“Pizza davvero leggera”
Recensione di Corner Pizza

Corner Pizza
Al n.58 in classifica su 817 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare vivamente corner pizza per due motivi: 1. La pizza è leggera ben cotta, ben lievitata e con ingredienti di primissima qualità. 2. Sono tutti gentilissimi e ti fanno sentire a casa. Si respira un'atmosfera da provare che difficilmente si riesce ad esprimere a parole. I prezzi sono ottimi. Consigliatissimo!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

affidatevi al pizzaiolo. Un vero creativo della pizza. Buonissime. Oltre le classiche, il giro di pizze ti fa gustare gusti e aromi di grande suggestione. Ingredienti di primissima qualità.

Recensito 23 maggio 2018

Ho cenato in compagnia di un'amica e da subito l'accoglienza del proprietario Donato ci ha fatto sentire come a casa, un luogo dove unitamente ad un'ottima pizza si gode anche di un clima friendly e piacevole.
Mi è piaciuta molto la fragranza e leggerezza della pizza condita con ingredienti di prima qualità, infatti sebbene mangiata di sera tardi non è risultata affatto pesante. Inoltre, ci hanno offerto la pizza con la nutella ed anche quella buonissima!!! I prezzi davvero modici per cui la consiglio assolutamente. Da ritornarci presto!!!
Grazie Donato!

Recensito 27 aprile 2018

Sono entrato in questo locale per puro caso passeggiando. Locale non spazioso e caotico. Però la pizza era davvero ottima. Il servizio anch'esso ottimo e cordiale. L'unica cosa che mi ha infastidito è stato l'atteggiamento della signora alla cassa che quando ho lasciato una mancia generale ai camerieri, mi è sembrato che se la sia intascata.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le foto dicono tutto.. Circa 20€ per 2 pizze, una birra e una bottiglia di acqua! Assurdo! La pizza "San Marzano" era ottima, l'impasto leggero e di ottimo sapore, ma di piccole dimensioni.. Invece la pizza "siciliana" non rispettava assolutamente i canoni del famoso gusto.. Una siciliana bianca con pomodori asciutti non ce l'aspettavamo! Assenti totalmente antipasti e dolci..

Gli utenti che hanno visto Corner Pizza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Corner Pizza? Condividi la tua esperienza!