“Eccezionale!”

Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Mariangel
“Eccezionale!”
Recensito il 19 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa casa in due coppie di amici, devo dire davvero ECCEZIONALE. Casa era particolarmente pulita, il proprietario molto cordiale e disponibile. Sicuramente tornerò. È stata una bellissima scoperta.

Nello2123
“Favoloso”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho pernottato all'interno della struttura dal 15 al 17 di aprile insieme ad una coppia amica, che dire tutto eccellente una struttura nuova e finemente arredata e poi quel terrazzo... una valvola di sfogo nel pieno centro di un quartiere a ridosso del centro città con la spiaggia a 2 passi, così come la metro urbana, infatti arrivati alla struttura e ricevuti da Antonello il proprietario che subito ci ha messo a nostro agio, ci ha consigliato i locali della zona per un buon pranzo.parcheggiata la macchina no ne abbiamo avuto più la necessità di prenderla era tutto ben collegato e facilmente raggiungibile a piedi.