“Favoloso”

Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Nello2123
“Favoloso”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato all'interno della struttura dal 15 al 17 di aprile insieme ad una coppia amica, che dire tutto eccellente una struttura nuova e finemente arredata e poi quel terrazzo... una valvola di sfogo nel pieno centro di un quartiere a ridosso del centro città con la spiaggia a 2 passi, così come la metro urbana, infatti arrivati alla struttura e ricevuti da Antonello il proprietario che subito ci ha messo a nostro agio, ci ha consigliato i locali della zona per un buon pranzo.parcheggiata la macchina no ne abbiamo avuto più la necessità di prenderla era tutto ben collegato e facilmente raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: aprile 2017