Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido B&B. Camera pulita, spaziosa e funzionale, ottimo Wi-Fi; buona la colazione servita in struttura da Antonio. Perfetto il parcheggio in struttura. Da ritornare!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con il mio ragazzo in questo B&b per una breve sosta prima della partenza x Roma ....non si può esprimere la qualità se non con un unica parola OTTIMO ...parcheggio interno con possibilità di entrare e uscire a disposizione del cliente,camera pulitissima nuovissima davvero ben arredata ...letto comodissimo e piumone morbidissimo, doppio riscaldamento con termosifoni a parete e condizionatore.Bagno pulitissimo nuovissimo e enorme come la
Doccia davvero bella grande ....non ho trovato nessuna pecca in questo B&b un ringraziamento anche ad Antonio che ci ha accolto con gentilezza
Nonostante il nostro arrivo in tarda serata....complimenti ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo B&B con la mia ragazza. Prima volta a luglio 2017 e ci sono ritornato a febbraio 2018.
In estate il proprietario propone anche alcune escursioni in barca.
Tutto perfetto, struttura praticamente nuovissima che offre parcheggio ed è a due passi dal corso principale di Salerno e quindi anche dalle luci d’artista quando ci sono.
Le stanze sono veramente molto carine e curate.
Prezzo nella norma e giusto per la qualità e il servizio offerto.
Antonio, il proprietario, gentilissimo e sempre disponibile.. colazione fai da te (con Antonio agli “attrezzi”) veramente comoda e soddisfacente.

Consigliato!!! ++++

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&B consigliatissimo: facilmente raggiungibile dalla tangenziale, a pochi km dal centro storico e ben collegato, ma soprattutto e da non sottovalutare il parcheggio interno incluso. I proprietari Antonio e Carla sono persone fantastiche: disponibili ed accoglienti. La struttura è nuova, ben arredata e pulita. La colazione con prodotti freschi . Ci ritorneremo con piacere...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Antonio e Carla P, Proprietario alle B&B Via Trento 30, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Gentile Maria, grazie per aver recensito la nostra struttura. Cerchiamo di essere sempre a disposizione dei nostri ospiti che spesso, diventano anche amici e questo aumenta la nostra soddisfazione. L'impegno nella gestione è quotidiano e massimo, diamo molta attenzione alla cura di quelli che possono sembrare dettagli ma in realtà rappresentano l'ABC dell' ospitalità che deve rispondere a tutti i canoni di confort e tranquillità. La colazione è il nostro fiore all' occhiello, prodotti freschi a chilometro zero tutte la mattine cosi' come i succhi, gli yogurt, il latte e le molteplici varietà di caffè e the, tutto per soddisfare le esigenze ed i palati dei nostri clienti, anche quelli piu' esigenti. Saremo felici di rivedervi presto, un caro abbraccio!!!

Recensito 4 gennaio 2018

La struttura è facilmente raggiungibile dalla tangenziale, offre un comodo parcheggio interno gratuito e il centro di Salerno è velocemente e facilmente raggiungibile sia con gli autobus che con la metro di superficie ( consigliata). Il proprietario, Antonio, ci ha contattati prima del nostro arrivo per consigliarci il percorso migliore e l'accoglienza è stata molto cordiale e professionale. La camera era ampia e pulita, arredata in modo sobrio,moderno e funzionale ( molto comodo il letto) con un bagno anch'esso pulitissimo, di adeguata ampiezza e con un'ottima dotazione di asciugamani e accessori.
Ottima la colazione, con prodotti freschi, buoni e abbondanti mentre le bevande calde che vengono preparate da Antonio, sono della stessa qualità che potremmo trovare in un buon bar.
I nostri complimenti ad Antonio e a tutto lo staff di questa struttura

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie per aver recensito la nostra struttura e per averne apprezzato le caratteristiche. Ci troviamo in una posizione centrale della città, via Trento è la strada principale che porta direttamente alla stazione in pochi minuti di camminata a piedi oppure con un comodo autobus la cui fermata è posizionata di fronte alla nostra struttura. A 200 metri è possibile usufruire anche della metropolitana leggera che, come avete potuto constatare personalmente, è anch'essa molto comoda. L'accoglienza che riserviamo a tutti i nostri clienti è improntata su un fatto: vogliamo farvi sentire come a casa vostra. Per questo vi offriamo tutte le mattine una colazione ricca e variegata, cosi come piace anche a noi. Speriamo possiate tornare presto a trovarci, cari saluti