“Luci d'artista ” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.5 di 13 hotel a Salerno
Cagliari, Italia
“Luci d'artista ”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Hotel vicino al mare, non centrale ma ben collegato con bus e metro.
La nostra camera e il bagno non erano grande ma puliti e funzionali.
La colazione è buona, varia e abbondante.
Il personale è cordiale.

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non avendo trovato disponibilità presso altre strutture e volendo vedere le famose luminarie, abbiamo trovato questo albergo in Zona Mercatello. Il parcheggio è condiviso con un Condominio limitrofo: se non c'è posto, sei costretto a parcheggiare a pagamento. L'accoglienza è stata molto buona; l'albergo è pulito e il personale è molto cordiale. Lo stile dell'albergo è tipico degli anni '80 con tutti i pregi e i difetti dell'epoca. La colazione è abbondante. Discreto rapporto qualità/prezzo. Anche se è posizionato fuori dal centro, non abbiamo avuto problemi a prenotare un taxi per gli spostamenti. Un piccolo appunto: tutti gli asciugamani odoravano fortemente di varicchina e non per tutti, me compreso, è un buon odore! Anche se tutto sommato il soggiorno è stato discreto, non penso di ritornarci

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito 2 settimane fa

La posizione è quella che è....i mezzi di trasporto non efficienti rispetto a quello che mi dicevano, quindi ci si deve arrangiare per conto proprio e allora nascono i problemi perchè Salerno è veramente caotica. e trafficata e i parcheggi molto cari. La struttura è veramente al limite delle tre stelle ma sufficiente per poche notti e solo per dormire; colazione discreta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito 2 settimane fa

Albergo comodo per la posizione ma struttura datata....abbiamo sostato una sola notte in 4...la stanza ampia ma 4 letti ci sono entrati a forza....qualche disservizio nella camera (luce del comodino non funzionava....il telecomando tv poco.....la corda della serranda in camera da letto con la molla rotta). L'albergo abbastanza pulito e il personale cortese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova sul lungomare Trieste a circa 10 minuti di autobus dalla stazione centrale. Non in posizione centralissima, pertanto, ma facilmente raggiungibile con il servizio pubblico. A 100 metri, inoltre, vi è la fermata del bus navetta per l'evento "Luci d'artista" per cui se ci si reca a Salerno per questo scopo l'aspetto "trasporto" è soddisfatto. La camera in cui ho alloggiato era confortevole e spaziosa tranne il bagno che avrebbe dovuto essere più grande. Colazione abbondante e variegata. Prezzo nella media.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizionato ottimamente per utilizzo dei mezzi personale cordiale e disponibile possibilità di parcheggio camere pulite e ben tenute , comodo anche per visitare costiera amalfitana , prezzi adeguati al servizio

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

La consiglio vivamente per chi vuole visitare Salerno in tutta comodità . Personale gentilissimo e camere spaziose .
Tornerò sicuramente in questa struttura
I mezzi pubblici fermano proprio di fronte la struttura

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Hotel Montestella
Hotel Montestella
N. 6 di 13 a Salerno
Punteggio 3.5 su 5 248 recensioni

Conosci Albergo Fiorenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Fiorenza

Struttura: Albergo Fiorenza
Indirizzo: Via Trento 145, 84129 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.5 di 13 hotel in Salerno
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Fiorenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Fiorenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiorenza Salerno
Albergo Fiorenza Salerno