“Accogliente e gradevole”

Classificato al n.5 di 13 hotel a Salerno
Trecase, Italia
“Accogliente e gradevole”
Recensito il 8 luglio 2012

Non molto moderno ma comunque funzionale. Parcheggio interno. Silenzioso. Pulito. Ottimo il rapporto qualità prezzo...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Terni, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Le stanze sono grandi belle confortevoli e ben pulite. L'aria condizionata è inclusa nel prezzo. Colazione buonissima e ricca soprattutto nella pasticceria. Il personale è molto cordiale e disposto a darti indicazioni su ristoranti e sulla città in generale. Il parcheggio è incluso se si trova posto nel cortile interno. È ubicato sul lungomare verso l'uscita di Salerno. Per raggiungere il centro è necessario prendere la macchina ma se si vuole restare in zona ci sono ristoranti e locali molto carini e la spiaggia a 100m

• Ha soggiornato in Giugno 2012
taranto
Recensito il 21 giugno 2012

l'hotel a livello estetico non è un granchè, sia dall'esterno che dall'interno, diciamo che è un po' "retrò" negli arredi e negli accessori.
tuttavia è molto pulito e molto accogliente e dotato di tutti i comforts necessari (aria condizionata, phon, ...) c'è un pc a disposizione nella hall, e internet wifi gratuito in camera.
abbiamo alloggiato nella camera 24 al 1° piano, molto ampia e comoda e con 2 balconi. unica nota, essendo sulla strada si sentono tutti i rumori: voci, automibili, ecc. l'hotel non è vicinissimo al centro, tuttavia è in una bella zona servita e con tanti negozi. la fermata del bus è appena fuori dall'hotel, e si può raggiungere la spiaggia solo attraversando la strada!!
il personale è molto cordiale, disponibile e gentile, la colazione è fantastica!!! c'è di tutto,l'imbarazzo della scelta; in particolare abbiamo apprezzato i cornetti caldi e le varie torte!!
è comodo il parcheggio auto gratuito a disposizione solo secondo disponibilità e non si può prenotare...ma sinceramente, abbiamo trovato quasi sempre un posto libero.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Ottima soluzione per chi come noi doveva fare una sosta di due notti per visitare pompei e la costiera amalfina e prendere la nave alle 13,30 dal porto di salerno a messina . Avendo la macchina carica , ottima la soluzione del garage chiuso a chiave anche se a pagamento (8 euro a notte) ma per il resto ottimissimo prezzo. Pulizia confort internet gratuito con password in evidenza sul tavolino in camera,tv funzionante, cassaforte, frigorifero (prezzi dei prodotti accessibilissimi es. coca cola 2 euro )Posizione dell'hotel ottima sia per l'autostrada sia per andare sulla costiera sia per andare al porto...via trento arriva diritta al centro e alle suddette destinazioni.Vicino all'hotel, consigliato dallo staff, ottimo ristorante (Rosso Peperoncino) dove abbiamo mangiato strabene a base di pesce alla modica cifra di 45 euro in due vino compreso!!! Ci ritorneremo perchè spesso per andare in Sicilia prendiamo la nave a Salerno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
castrovillari
Recensito il 25 aprile 2012

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 2 notti all'hotel fiorenza in occasione di un matrimonio...Il prezzo è nella media, il personale è stato gentile e disponibile, la camera e il bagno puliti, letto comodo, colazione abbondante: possibilità di scelta tra dolce e salato. Parcheggio esterno o interno con possibiltà di garage anche se a pagamento. Se capiteremo in zona ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brunico, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

soggiorno spesso al florenza. cordialità, ottimo prezzo, tutti indistintamente gentili, e poi, accettano i cani, il massimo della disponibilita turistica. la comodità dal parcheggio e la facilità di uscita ed ingrsso dalle autostrade. il massimo. volete il consiglio di un ex alberghiero? fermatevi in questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte in quest'hotel, per motivi di lavoro. Devo dire ottimo il prezzo (55euro), inclusa la colazione (dolce e salata, sino alle 10.30) e il posto gratis per l'auto. Aggiungo tra le positività il fatto che il check-out è alle 12.00, il che significa fare tutte le cose con calma prima di lasciare l'albergo e il fatto che il personale è molto gentile e professionale. Anche il livello di pulizia è alto. Arredamento e colore della tapezzeria demodè, ma sinceramente per il prezzo che ho pagato non mi sembra il caso di puntare il dito su dei particolari di secondaria importanza, ribadendo il fatto che per un weekend resta un'ottima scelta, economica e soddisfacente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salerno
Hotel Novotel Salerno Est Arechi
Grand Hotel Salerno
Grand Hotel Salerno
N. 8 di 13 a Salerno
1.778 recensioni

Conosci Albergo Fiorenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Fiorenza

Struttura: Albergo Fiorenza
Indirizzo: Via Trento 145, 84129 Salerno, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Salerno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.5 di 13 hotel in Salerno
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Fiorenza 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Fiorenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fiorenza Salerno
Albergo Fiorenza Salerno