“Ottima scelta”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Fabiana D
“Ottima scelta”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo stati qui per vedere le luminarie e abbiamo preso il mini appartamento. La Sig.ra Monica molto disponibile e cordiale, mi aveva fatto già una buona impressione quando ho prenotato ma al nostro arrivo ci ha fatto sistemare anche se nn era ancora l'orario. Stanze pulitissime e accoglienti. Oltre alla colazione inclusa avevamo un piccolo cestino con acqua e stuzzichino in camera! La posizione è perfetta... si scende e si ha tutto a portata di mano ed il centro è proprio dietro l'angolo!

15 gen 2017
La ringraziamo dell'ottima recensione sperando di riaverla presto come nostra ospite soprattutto nel periodo estivo dove con la vicinanza del porto potrà se vuole traghettare fino ai splenditi luoghi come Amalfi e Positano, passando piacevoli giornate.
Arrivederci
MICMUS
“Comodità ,pulizia e convenienza ..nel pieno centro di Salerno”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento la settimana di ferragosto. La signora Monica sin dagli accordi telefonici che hanno anticipato il soggiorno nella su struttura è sempre stata molto gentile e cortese ,nonchè disponibile a soddisfare le nostre richieste.
L'appartamento è ampio e confortevole ,situato in un palazzo a pochi passi dal lungomare di Salerno e dal centro stesso della città,coi relativi locali,bar ,pub ristoranti e lidi.
Alle spalle del palazzo ,oltre alla stazione ferroviaria raggiungibile comodamente a piedi anche un negozio di autonoleggio,che a noi è tornato molto utile
Ciò detto,ci preme sottolineare oltrechè la cortesia e la disponibilità dei proprietari,soprattutto la pulizia degli ambienti..lenzuola ed asciugamani puliti ,pulizia della stanza pressocchè quotidiana. Non consideratele cose ovvie.. Nelle località di mare,compreso negli alberghi,se ne vedono di ogni. .per cui è un aspetto del soggiorno che abbiamo molto apprezzato. La stanza è dotata di bagno privato con doccia e asciugacapelli,tv color, aria condizionata e minifrigo..tutti elettrodomestici perfettamente funzionanti. ( anche questo non consideratelo ovvio..)
L'appartamento è dotato anchè dell'uso della cucina,anch'essa comoda e allestita in un ambiente separato.
Al nostro arrivo siamo stati accolti dal Sign Luciano con un vassoio di frutta fresca,e -si sa-un omaggio di questo tipo,specie d'estate ,è sempre molto gradito.
il palazzo è tranquillo e servito da ascensore.
La struttura è convenzionata con un bar sotto il palazzo..al mattino si può andare a fare colazione scegliendo quello che più si gradisce,ed è già compreso nella spesa del pernottamento (anche questo è un aspetto da non sottovalutare..aldila degli impegni che uno ha ,scende ed ha il bar a due passi i cui gestori sono pronti con gentilezza e cortesia a preparare un caffè o un cappuccino o un succo di frutta e ad offrire un cornetto fresco o una ciambella..E'comunque un ottimo modo di iniziare la giornata,ed è gia compreso nel prezzo).
In definitiva abbiamo trovato questa struttura di nostro gradimento e la consigliiamo vivamente. Ringraziamo la Sign. Monica e il Sign Luciano dell'appartamento ,e la Sign Daniela del bar per il servizio offerto.
Alla prossima occasione. Michele e Domenico M,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ago 2016
La ringraziamo per la bellissima recensione.
L'aspettiamo per le Luci d'Artista nel periodo Natalizio.
A presto
Monica