“Ottimo ”

Zizzinella Piccola Trattoria Popolare
Al n.68 in classifica su 763 Ristoranti a Salerno
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce fresco e simpatia JJ (Gigi) Lo consiglio come lo hanno consigliato a me. Ci ritorno appena sono in zona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con la mia famiglia in questo splendido ristorante dove la location e sicuramente informale ma dove si mangia in modo divino.
Le porzioni sono giuste e ti permette cosi di mangiare più di una porzione.
Antipasti eccellenti .
Primi squisiti.
Secondi eccezionali da provare sicuramente il baccalà cucinato a mio parere in modo squisito.
Il rapporto prezzo qualità più che buono con un antipasto primo secondo e dolce tutto a base di pesce non si superano i 40 euro a persona.
Ritornerò sicuramente .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena, dall’antipasto al dessert, abbiamo mangiato tutto a base di pesce freschissimo e cucinato alla grande. Personale gentile e disponibile. Grazie, ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Giorno libero....mi alzo,penso al volo e dico a mia moglie vestiti che andiamo a Salerno oggi...andiamo a trovare il mio carissimo amico Gigi..ci mettiamo in viaggio ,arrivati a Salerno giriamo un po',e poi.....sorpresa a Gigi....pranziamo alla zizzinella....il mio unico posto quando capito a Salerno...portate prelibate...Gigi poi ci porta un moscardino su crema di patate...e che dire...nn ci sono proprio parole...sapore delicato ma nello stesso tempo giusto sapore di tutto...dico solo una cosa...mangiare Alla zizzinella è da orgasmò culinario...io lo consiglierei a tutti...andate dal mitico Gigi..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale è davvero simpatico,disponibile e gentile. Abbiamo pranzato con un antipasto e due primi ed abbiamo speso il giusto. Gli ingredienti erano freschissimi e cucinati bene. La pasta era cotta al punto giusto è molto saporita. Il locale poi è piccolino ma molto particolare. Bel posto e buon cibo!

Grazie, M.P. B

Gli utenti che hanno visto Zizzinella Piccola Trattoria Popolare hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Zizzinella Piccola Trattoria Popolare? Condividi la tua esperienza!