“Esperienza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

ViVinC87
Foggia, Italia
“Esperienza fantastica”
Recensito il 22 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Con la famiglia ho soggiornato nella Suite dei Principati nel periodo delle Luci d'artista e siamo rimasti veramente contenti. La posizione fenomenale, centralissima e a pochi minuti dalla stazione, la suite è eccezionale, non mancava di nulla, spaziosa e luminosa, bellissima nei materiali e nell'arredo. La consiglio anche a chi volesse fare soggiorni lunghi e partire dalla bellissima Salerno per visitare altri posti limitrofi stupendi (es. Costiera amalfitana ecc...).
Note di merito al gestore Francesco che è super disponibile, gentile e simpatico.

Data del soggiorno: dicembre 2018
24 dic 2018
Caro Vincenzo, la ringraziamo per averci scelto ma soprattutto per avere dedicato minuti del suo prezioso tempo nello scrivere questa recensione. Saremo lieti di ospitare Lei e la sua splendida famiglia ogni qual volta vorrà tornare a Salerno. Auguri di buone feste!
Gianluigi
“Suite a Salerno”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa accogliente , dotata di tutti i confort necessari per un soggiorno breve ma anche per soggiorni più lunghi . Zona centralissima a due passi dal corso di Salerno... sia l’appartamento che la biancheria sono pulitissimi... contesto tranquillissimo e signorile ... il gentile proprietario Francesco vi aiuterà a migliorare il vostro soggiorno cercando di soddisfare le vostre esigenze.... davvero consigliato sia alle famiglie con figli che alle coppie che vogliono godersi qualche giorno di relax in un atmosfera romantica ed accogliente....ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Data del soggiorno: gennaio 2018
16 gen 2018
Gentile Gianluigi, la ringraziamo vivamente per aver scelto "Suite dei Principati". La nostra struttura cerca di offrire sempre il massimo comfort ad il miglior prezzo. I nostri ospiti sono il miglior veicolo pubblicitario perché prenotare una vacanza, godersela al meglio e rimanere soddisfatti è il nostro orgoglio. Spero di riavervi come graditi ospiti.
fumo780
Putignano, Italia
“Fenomenale!!!”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento situato al centro di Salerno, a 30 metri da corso Vittorio Emanuele.
Alloggio ristrutturato e molto accogliente, ottimo per una famiglia di 4 persone.
Il proprietario, Sig. Francesco, è molto simpatico, disponibile e cordiale.
Lo consiglio.

26 dic 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati, abbiamo le nostre più grandi soddisfazioni nell`ospitare clienti come voi! Vi aspettiamo nel prossimo soggiorno in città.
anicetode
Atina, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 16 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento nuovo bellissimo pulito e molto ben arredato.Posizione centrale. Sig Francesco persona davvero disponibile. Da tornare!

17 dic 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati. Ci auguriamo di riavervi come graditi ospiti. A presto!
gasparila
Bolzano, Italia
“Salerno che sorpresa”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima ubicazione,proprietario gentilissimo e disponibile.appartamento curato in ogni dettaglio.sensazione come di casa da consigliare assolutamente.palazzo signorile con custode .parcheggio vicinissimo e personale molto gentile.bar e ristoranti solo imbarazzo nella scelta

16 dic 2017
Gentilissima signora Lara, è stata una piacevole sorpresa conoscere Lei ed i suoi familiari. Spero vivamente di riavervi come graditi ospiti in quanto abbiamo apprezzato come abbiamo trovato l'appartamento ordinato e pulito come lo avevamo consegnato.Ma sopratutto Voi rispettosi delle regole della casa. Vi aspettiamo nel prossimo soggiorno a Salerno. A presto!
eugeniam3
Salerno, Italia
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Francesco è un ragazzo squisito. Ci ha accolti badando ad ogni singolo dettaglio. La sua casa è bellissima ed ha una posizione strategica. Situata nel centro della città permette di muoversi agevolmente a piedi. Ci torneremo sicuramente.

12 dic 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati, siamo lieti di aver reso il vostro soggiorno a Salerno nel migliore comfort possibile. A rivederci presto.
Ota74
Roma
“Salerno le luminarie”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

3 giorni passati a salerno in questo splendido b&b....La suite dei principati....appartamento esempleare pulitissimo bellissimo con tutti i confort possibili e immaginabili...proprietario gentilissimo e disponibile...consigliatissimo..

10 dic 2017
Gentile Antonio, è stato un piacere conoscervi e soprattutto ospitarvi. Siamo ben lieti di avervi fatto passare un weekend all'insegna del comfort e relax in un ambiente diverso dagli altri. Grazie ancora, con la speranza di rivederci nel prossimo soggiorno in città.