“Esperienza indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Eugenia M
Salerno, Italia
“Esperienza indimenticabile”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Francesco è un ragazzo squisito. Ci ha accolti badando ad ogni singolo dettaglio. La sua casa è bellissima ed ha una posizione strategica. Situata nel centro della città permette di muoversi agevolmente a piedi. Ci torneremo sicuramente.

12 dic 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati, siamo lieti di aver reso il vostro soggiorno a Salerno nel migliore comfort possibile. A rivederci presto.
Antonio B
Roma
“Salerno le luminarie”
Recensito il 8 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

3 giorni passati a salerno in questo splendido b&b....La suite dei principati....appartamento esempleare pulitissimo bellissimo con tutti i confort possibili e immaginabili...proprietario gentilissimo e disponibile...consigliatissimo..

10 dic 2017
Gentile Antonio, è stato un piacere conoscervi e soprattutto ospitarvi. Siamo ben lieti di avervi fatto passare un weekend all'insegna del comfort e relax in un ambiente diverso dagli altri. Grazie ancora, con la speranza di rivederci nel prossimo soggiorno in città.
AntoN283
“Da consigliare assolutamente!”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Posto pulitissimo e nuovo,tutti i confort che si hanno a casa erano li,proprietario gentilissimo e disponibile!
Posizione centrale quindi comodo per spostamenti, acquisti e visita della citta`.
Che dire di piu? Siamo rimasti molto soddisfatti specie i bambini che non volevano piu andar via.
Da consigliare assolutamente!
Se dovessimo tornare di sicuro lo sceglierei di nuovo!

5 dic 2017
Grazie per aver scelto "Suite dei Principati". Il nostro orgoglio è proprio la soddisfazione dei clienti, cerchiamo di rendere il migliore soggiorno ai nostri ospiti.
Francesco
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è in posizione veramente strategica per visitare Salerno,praticamente sul corso principale.Siamo stati ricevuti dal gentilissimo Francesco che ha dato la massima disponibilità,ci ha presentato l'appartamento veramente ben rifinito in un palazzo con guardiania ed ascensore.Contiamo di ritornarci per utilizzare l'appartamento come punto di partenza per raggiungere senza problemi la costiera amalfitana in primavera-estate.

5 dic 2017
Carissimo Dott. Campanaro, è stato un immenso piacere conoscere Lei e la sua famiglia, speriamo vivamente di rivederci magari già dalla prossima stagione estiva. Grazie per aver preferito "Suite dei Principati".
antonioca
Napoli, Italia
“THE BEST APARTMENT IN SALERNO”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato presso questo appartamento per una settimana, alla scoperta della costiera amalfitana e delle attrazioni limitrofe.
Appartamento molto confortevole con Tv led, wi-fi ottima , servizio colazione e lavatrice hanno reso la nostra vacanza come fossimo stati a casa nostra.
Dista pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e ovviamente anche dalla fermata dei traghetti per Capri e la costiera Amalfitana essendo esse nelle adiacenze.
Pulizia e ordine sono le cose che ci hanno colpito di questo appartamento, come anche la disponibilità del proprietario sempre disponibile e cortese nel darci tutte le informazioni che volevamo.
Molto consigliato, ci torneremo sicuramente !!!

Età 65+
10 ott 2017
Grazie per aver soggiornato nel nostro appartamento! Siamo sempre premurosi di garantire ai nostri ospiti la vacanza più soddisfacente possibile! Piacere di avervi conosciuti.
Roberto L
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento curato nei minimi dettagli. Pulitissimo. Letto comodo e stabile silenzioso. Il proprietario gentile e sempre disponibile. Lo consiglio

8 ott 2017
È stato un piacere ospitarla, spero vivamente di riaverla presso la nostra struttura.
Grazie.
nicola p
“Excellent service ”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho incidentalmente prenotato nel giorno sbagliato questa proprietà. Il proprietario ha mostrato una disponibilità e una gentilezza immediata nel darmi assistenza a disdire la prenotazione nonostante fosse con penale che mi è stata invece esonerata.

4 ott 2017
Grazie per aver scelto questa struttura. Spero vivamente di riavervi come ospite. Saluti.