“Da consigliare assolutamente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Campania

Inglese per primo
Spagnolo per primo
AntoN283
“Da consigliare assolutamente!”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Posto pulitissimo e nuovo,tutti i confort che si hanno a casa erano li,proprietario gentilissimo e disponibile!
Posizione centrale quindi comodo per spostamenti, acquisti e visita della citta`.
Che dire di piu? Siamo rimasti molto soddisfatti specie i bambini che non volevano piu andar via.
Da consigliare assolutamente!
Se dovessimo tornare di sicuro lo sceglierei di nuovo!

5 dic 2017
Grazie per aver scelto "Suite dei Principati". Il nostro orgoglio è proprio la soddisfazione dei clienti, cerchiamo di rendere il migliore soggiorno ai nostri ospiti.
Francesco
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è in posizione veramente strategica per visitare Salerno,praticamente sul corso principale.Siamo stati ricevuti dal gentilissimo Francesco che ha dato la massima disponibilità,ci ha presentato l'appartamento veramente ben rifinito in un palazzo con guardiania ed ascensore.Contiamo di ritornarci per utilizzare l'appartamento come punto di partenza per raggiungere senza problemi la costiera amalfitana in primavera-estate.

5 dic 2017
Carissimo Dott. Campanaro, è stato un immenso piacere conoscere Lei e la sua famiglia, speriamo vivamente di rivederci magari già dalla prossima stagione estiva. Grazie per aver preferito "Suite dei Principati".
antonioca
Napoli, Italia
“THE BEST APARTMENT IN SALERNO”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato presso questo appartamento per una settimana, alla scoperta della costiera amalfitana e delle attrazioni limitrofe.
Appartamento molto confortevole con Tv led, wi-fi ottima , servizio colazione e lavatrice hanno reso la nostra vacanza come fossimo stati a casa nostra.
Dista pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e ovviamente anche dalla fermata dei traghetti per Capri e la costiera Amalfitana essendo esse nelle adiacenze.
Pulizia e ordine sono le cose che ci hanno colpito di questo appartamento, come anche la disponibilità del proprietario sempre disponibile e cortese nel darci tutte le informazioni che volevamo.
Molto consigliato, ci torneremo sicuramente !!!

Età 65+
10 ott 2017
Grazie per aver soggiornato nel nostro appartamento! Siamo sempre premurosi di garantire ai nostri ospiti la vacanza più soddisfacente possibile! Piacere di avervi conosciuti.
Roberto L
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento curato nei minimi dettagli. Pulitissimo. Letto comodo e stabile silenzioso. Il proprietario gentile e sempre disponibile. Lo consiglio

8 ott 2017
È stato un piacere ospitarla, spero vivamente di riaverla presso la nostra struttura.
Grazie.
nicola p
“Excellent service ”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho incidentalmente prenotato nel giorno sbagliato questa proprietà. Il proprietario ha mostrato una disponibilità e una gentilezza immediata nel darmi assistenza a disdire la prenotazione nonostante fosse con penale che mi è stata invece esonerata.

4 ott 2017
Grazie per aver scelto questa struttura. Spero vivamente di riavervi come ospite. Saluti.
Silcru
“Splendido soggiorno nel centro di salerno”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato con mio marito in questa casa vacanze per la prima volta questa estate ma ci ritornerò sicuramente. Siamo stati benissimo. L'appartamento è nuovissimo e si trova in pieno centro. Da lì abbiamo raggiunto comodamente a piedi sia il porto per prendere il traghetto per la costiera sia la stazione ferroviaria per andare a visitare Pompei e Napoli. La fermata del pullman è a cinquanta metri così come il corso. A pochi passi c'è il bellissimo lungomare e il centro storico con il duomo e le sue bellissime chiesette come quella di San Giorgio, quella di San Michele e la chiesa dell'annunziata. Abbiamo mangiato benissimo nei tanti ristoranti nelle vicinanze e gustato tutti i favolosi dolci tipici come la scazzetta, la mont blanc, il babà con la crema e la sfogliatella. Francesco ci ha dato il benvenuto e tanti ottimi consigli. La sua cordialità e simpatia resteranno sempre impresse nel nostro cuore. Insomma è stato un soggiorno favoloso e indimenticabile. Lo consiglio caldamente.

24 set 2017
Grazie per aver scelto "Suite dei Principati", siamo stati lusingati di aver reso piacevole nel miglior modo possibile la vostra luna di miele!
Speriamo di rivedervi presto nel vostro prossimo soggiorno a Salerno .
fisita201
“Appartamento Top,ottima posizione, per un 'escursione in costiera Amalfitana”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento Top, nel centro di Salerno ,ottima posizione, per un 'escursione in costiera Amalfitana

31 lug 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati.