“THE BEST APARTMENT IN SALERNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Salerno, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Inglese per primo
Spagnolo per primo
antonioca
Napoli, Italia
“THE BEST APARTMENT IN SALERNO”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato presso questo appartamento per una settimana, alla scoperta della costiera amalfitana e delle attrazioni limitrofe.
Appartamento molto confortevole con Tv led, wi-fi ottima , servizio colazione e lavatrice hanno reso la nostra vacanza come fossimo stati a casa nostra.
Dista pochi minuti a piedi dalla stazione centrale e ovviamente anche dalla fermata dei traghetti per Capri e la costiera Amalfitana essendo esse nelle adiacenze.
Pulizia e ordine sono le cose che ci hanno colpito di questo appartamento, come anche la disponibilità del proprietario sempre disponibile e cortese nel darci tutte le informazioni che volevamo.
Molto consigliato, ci torneremo sicuramente !!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 65+
10 ott 2017
Grazie per aver soggiornato nel nostro appartamento! Siamo sempre premurosi di garantire ai nostri ospiti la vacanza più soddisfacente possibile! Piacere di avervi conosciuti.
K1741QUro
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento curato nei minimi dettagli. Pulitissimo. Letto comodo e stabile silenzioso. Il proprietario gentile e sempre disponibile. Lo consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2017
8 ott 2017
È stato un piacere ospitarla, spero vivamente di riaverla presso la nostra struttura.
Grazie.
nicola p
“Excellent service ”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho incidentalmente prenotato nel giorno sbagliato questa proprietà. Il proprietario ha mostrato una disponibilità e una gentilezza immediata nel darmi assistenza a disdire la prenotazione nonostante fosse con penale che mi è stata invece esonerata.

Data del soggiorno: ottobre 2017
4 ott 2017
Grazie per aver scelto questa struttura. Spero vivamente di riavervi come ospite. Saluti.
Silcru
“Splendido soggiorno nel centro di salerno”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato con mio marito in questa casa vacanze per la prima volta questa estate ma ci ritornerò sicuramente. Siamo stati benissimo. L'appartamento è nuovissimo e si trova in pieno centro. Da lì abbiamo raggiunto comodamente a piedi sia il porto per prendere il traghetto per la costiera sia la stazione ferroviaria per andare a visitare Pompei e Napoli. La fermata del pullman è a cinquanta metri così come il corso. A pochi passi c'è il bellissimo lungomare e il centro storico con il duomo e le sue bellissime chiesette come quella di San Giorgio, quella di San Michele e la chiesa dell'annunziata. Abbiamo mangiato benissimo nei tanti ristoranti nelle vicinanze e gustato tutti i favolosi dolci tipici come la scazzetta, la mont blanc, il babà con la crema e la sfogliatella. Francesco ci ha dato il benvenuto e tanti ottimi consigli. La sua cordialità e simpatia resteranno sempre impresse nel nostro cuore. Insomma è stato un soggiorno favoloso e indimenticabile. Lo consiglio caldamente.

24 set 2017
Grazie per aver scelto "Suite dei Principati", siamo stati lusingati di aver reso piacevole nel miglior modo possibile la vostra luna di miele!
Speriamo di rivedervi presto nel vostro prossimo soggiorno a Salerno .
fisita201
“Appartamento Top,ottima posizione, per un 'escursione in costiera Amalfitana”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento Top, nel centro di Salerno ,ottima posizione, per un 'escursione in costiera Amalfitana

Data del soggiorno: giugno 2017
31 lug 2017
Grazie per aver scelto Suite dei Principati.
AnnVic76
“Ottima soluzione in centro, vacanza da favola!!!”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento con la mia famiglia nel mese di luglio. Che dire...semplicemente ``perfetto``.
Luogo ideale per chi vuole un appartamento in centro con tutti i comfort, vicino la stazione ferroviaria ed a pochi passi dal molo turistico per raggiungere la costiera amalfitana. Molto consigliato, soprattutto per la notevole disponibilità del proprietario. Ci torneremo sicuramente!!!!!!!!!

30 lug 2017
Grazie a voi per aver scelto Suite dei Principati, la nostra gratitudine per averci preferito.
scuredidi
“Ottima struttura”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato una notte. Il proprietario è stato veramente disponibilissimo, educato e molto accogliente.
La casa è nuova, arredata benissimo e piena di attenzioni e confort.
La zona è centralissima e comoda al lungomare, al porto e alla stazione.
Strategico! Ci torneremo.

28 lug 2017
è stato un immenso piacere ospitarvi. Grazie per averci preferito, vi aspettiamo presto nel prossimo soggiorno in città o nella costiera amalfitana.
Saluti.