“Tutto ottimo”
Recensione di Vasilico

Vasilico
Al n.78 in classifica su 816 Ristoranti a Salerno
Recensito 31 maggio 2018

Posto trovato per caso nel centro storico, ottimo cibo dagli antipasti al dolce, ci siamo sentiti come a casa ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio per passare una bella serata a Salerno

Recensito 11 maggio 2018

Ci sono stato con colleghi questa settimana a cena. Pochissima gente ai tavoli. Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza. Io ho mangiato solo gli antipasti, misti di mare e di terra. Abbondanti e variati, Mi sono molto piaciuti! alla fine era decisamente pieno. Unica nota stonata: il polpo, sapeva di griglia bruciata! per il resto tutto bene. I miei commensali hanno preso due secondi diversi che ho assaggiato e che mi sonbo piaciuti, Il conto è stato accettabile.

Recensito 2 maggio 2018

Pranzo domenicale all'aperto. Materie prime di alta qualità. Sapori veri e definiti, dalla mollica di pane con peperoni, pomodorini e olive (entreè), alla pasta a tubetti con rana pescatrice, per finire con tortini di alici e ricotta, grigliata mista di pesce e una corretta frittura di pesce. Dolcetti al cioccolato omaggiati che rispecchiano la bontà della cucina e la gentilezza del servizio. Conto sui 25,00 euro meritatissimi.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo posto per caso e c'è ne siamo subito innamorati, tanto da ritornarci x due sere di seguito. Buonissima la cucina, sia di mare che di terra, piatti ricercati e genuini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale cordiale e simpatico, ti fa sentire come a casa. Complimenti ancora alla cuoca. Nn vediamo l'ora di ritornarci

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale che si trova in un vicolo del centro storico di Salerno. Locale piccolino quindi non è sempre facile trovare posto. Del servizio si occupa un signore molto gentile e garbato che ci illustra anche i fuori menù della sera. Il cibo è di ottima qualità. Ottima la zuppa di cozze napoletana e buono il tonno. Con l’amaro vengono portati degli ottimi dolcini.
Buona anche la crostata. Un po’ troppa attesa nonostante il locale quasi vuoto. Prezzi alti ma la qualità va pagata.

Gli utenti che hanno visto Vasilico hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Vasilico? Condividi la tua esperienza!