“È stato veramente un cuoppo!”
Recensione di Leoncino

Leoncino
Al n.104 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il cuoppo può anche essere buono ma il personale è troppo maleducato. Dopo aver ordinato 4 cuoppi x la cifra di 40€ chiediamo ci vengano date delle posate e ci sediamo ai tavoli esterni (chiaramente da fast food in quanto non apparecchiati e sporchi). Quando la seconda persona chiede di poter avere delle posate, il cameriere inizia con una tiritera assurda di lamentele in quanto secondo lui avremmo dovuto pagare ogni cuoppo 18 euro per avere il servizio al tavolo e ci ha raccontato di altri clienti che dopo aver ordinato un solo cuoppo si sono permessi di utilizzare il loro bagno. Assurdo! Ed alla fine ci hanno anche cacciato dicendoci "ma jatevenn". Non c torneremo mai più e lo sconsigliamo vivamente. Pessimo e ripeto pessimo servizio.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018

Volevamo assaggiare il cuoppo e ci siamo fermati al primo ristorante che riportava la scritta cuoppo. Non abbiamo manco fatto caso che costasse 10€. Ed abbiamo fatto male perchè era ovvio in quel cono di carta non ci potesse stare tanta frittura e 10€ è troppo per quello che conteneva il cuoppo. Quindi a prezzi non siamo stati soddisfatti, ma a livello gusto... erano molto buoni. Abbiamo mangiato 4 cuoppi e due bottiglie di acqua. Per la modica cifra di 52 euro. 40 euro per i cuoppi e 12 euro di acqua e coperto. Secondo quello che ho provato in giro per l'Italia, qui mi è sembrato un pò caro.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si trova nella zona centrale e storica di Amalfi, locale grazioso , curato bene , cibo buono, ho degustato il cuoppo di frittura,il pesce era fresco, servizio simpatico e cordiale... un po’ caro il conto.. ma considerando Amalfi in alta stagione...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale modestamente affabile ma il cibo è pessimo. Abbiamo preso due cuoppi, due bibite e di un arancino ad un prezzo altissimo considerando il cibo di scarsa qualità. La frittura era fredda oltre che di roba congelata, neanche appetibile alla vista. Sconsigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo giunti al Leoncino in tarda serata e il locale stava chiudendo. Pertanto abbiamo ordinato da asporto due cuoppi (fritto misto servito in cono di carta) e due insalate al polpo. Ciascuna porzione ha un prezzo standard di 10€. La qualità è buona, per essere un take-away, ma il prezzo è elevato. Molto cordiale il personale.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Leoncino hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Leoncino? Condividi la tua esperienza!