“Gamberi con guscio e zampe...non si può !”
Recensione di C.I.C.A

C.I.C.A
Al n.52 in classifica su 115 Ristoranti a Amalfi
Cucina: Pesce
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia a prendere due porzioni di totani e gamberetti.
Il locale si trova su una delle strade principali di Amalfi e ha i prezzi (abbordabili) indicati su una lavagnetta.
Ci sono diversi tipi di cuoppo.
Noi abbiamo scelto di pranzare prendendo da mangiare li per una questione di praticità... volevamo prendere qualcosa da mangiare camminando.
Con i totani è andato tutto bene. ..quando poi siamo arrivati a mangiare i gamberetti l amara sorpresa...erano fritti così com'erano, con tanto di guscio e zampe.
Non so se ad Amalfi si usa così ma per me è impossibile pensare di mangiare gamberetti così ....quindi quello che doveva essere un pranzetto camminando si è trasformato in un pranzo in cui ci siamo dovuti fermare per pulire i gamberi "a mano", sporcarci le mani e poi andare alla ricerca della fontana (li vicino c è quella famosa con il presepe) per lavarci. Un odissea

Data della visita: settembre 2018

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non essendo espresso, il risultato è deludente. Frittura di calamari molle, gamberi ancora croccanti, totani poco croccanti.

Recensito 27 agosto 2018

Ottimo cuoppo di pesce...proprio come lo cercavo, con gamberetti, calamari e merluzzo al prezzo di 8€, pesce fresco e saporito!

Recensito 21 agosto 2018

Passeggiando per la via principale di quest’amabile cittadina, ci fermiamo a degustare una ottima frittura di pesce, abbiamo preso un cuoppo cica (costo € 10,00) spettacolare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato !!!

Recensito 16 agosto 2018

Tra le varie proposte sul menù, ho scelto una frittura mista: calamari, gamberetti, polpo e merluzzo!!! Da provare assolutamente!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto C.I.C.A hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci C.I.C.A? Condividi la tua esperienza!