“fantastico!!!!”
Recensione di Camere con vista

Camere con vista
Classificato al n.33 di 43 B&B in Amalfi
Recensito 4 ottobre 2011

ciao ragazzi,sono stato ad Amalfi dal 10 al 15 settembre,e per fortuna ho trovato queste camere dalla vista mozzafiato, che di sera si moltiplica x10...a due passi dalla piazza centrale e altri due dal mare....ottimo il servizio e pulizia...quando tornero' ad Amalfi gia' so dove andare... come voto finale direi un bel 9,sono stati 5 giorni bellissimi da ricordare

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 2 ottobre 2011

sono stata a settembre per 5 giorni con il mio ragazzo...la vista e la posizione di queste camere sono ottime!........la pulizia delle camere non molto....e la signorina delle pulizie non gentile...(la mattina se ci incontrava per le scale,eravamo noi a salutarla...e lei neanche rispondeva!!! quando si prenota...se si vuole la camera con il terrazzo,bisogna forse dirlo...perche' noi siamo rimasti fregati!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura solo una notte con il mio fidanzato. Come posizione è ottima a soli 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Amalfi. Si accede da un porticina nel retro di un palazzo le camere sono posizionate su 03 piani di scale ( non c è l'ascensore). Le camere sono semplici e abbastanza grandi con una magnifica vista sul mare.
Non adatta per persone che cercano il lusso, è tutto molto semplice. Il personale gentile e disponibile. Il parcheggio ovviamente non c'è, bisogna parcheggiare a pagamento 20,00 euro al giorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

La mia esperienza presso questa struttura è stata ottima!
Accoglienza e disponibilità ineccepibile...
Camere PULITE.....
Il tutto in un contesto meravoglioso, al centro di Amalfi di fronte al Porto e sulla passeggiata centrale...
Direi che non avrei potuto trovare di meglio.

Ringrazio con l'occasione tutto lo staff!

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 luglio 2011

E' stato un caso soggiornare ad Amalfi e a Camere con vista perchè eravamo solo di passaggio ma siamo stati positivamente sorpresi. Bella struttura, la vista sul golfo è un paradiso. Staff molto organizzato, cortese e simpatico. La posizione è strategica e torneremo con più calma per visitare meglio la costiera...grazie!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2011

Premetto che sono una persona che si adatta e si è adattata a tutto in viaggio sopratutto per la scarsità di budget, quindi diciamo che non sono certo abituata al lusso. Eppure è stata la prima volta che ho pagato cosi tanto per una camera d'albergo ( € 120 a notte) dunque mi aspettavo un certo standard sinceramente, ma in realtà è stata una vera delusione. la cosa, penso, piu importante in un hotel è la pulizia ma essa manca del tutto, ho avuto una camera (e ne ho vista piu di una) davvero sporca e questo già non è accettabile per la tariffa pagata. La camera in sè è modesta, abbastanza vivibile, con frigorifero, e penso ke i soldi spesi sono stati tutti per il terrazzo che effettivamente era un gran bel terrazzo con vista mare ma nn è concepibile far pagare € 120 per un terrazzo sinceramente. James è una persona molto gentile per carità ci è venuto a prendere alla fermata del pullman per portarci in albergo, ma il padre non è altrettanto gentile. Inutile dire che la posizione dell'albergo è centale poichè Amalfi quella è, è cosi piccola che la si può visitare in nemmeno mezza giornata. La colazione si effettua in un bar convenzionato li vicino, gratis. Non ci ritornerei neanke se me lo regalassero.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2011

Ho passato una vacanza incantevole con la mia fidanzata in questo bellissimo posto e lo consiglio vivamente a chi vuole passare momenti indimenticabili con la propria ragazza. Posto incantevole qualita del servizio eccellente paesaggio e vista da sogno adatti veramente a cappie innamorate. Gente ospitale che si e divisa in quattro per cercare di accontentarci in tutti i modi.
Il servizio è stato eccellente le camere pulite ospitali e ordinate....

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
A 0,1 km
A 0,5 km
Hotel Marina Riviera
Hotel Marina Riviera
N. 2 di 29 a Amalfi

Conosci Camere con vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camere con vista

Indirizzo: Via Matteo Camera 17, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.33 di 43 B&B in Amalfi
Fascia prezzo: 78 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Camere con vista 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camere con vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camere Con Vista Amalfi, Costiera Amalfitana
Amalfi Camere Con Vista Hotel