“Struttura buona ma attenzione alle prenotazioni!!!”
Recensione di Residenza Luce

e 1 altro sito.
Residenza Luce
Classificato al n.1 di 42 B&B in Amalfi
roma
“Struttura buona ma attenzione alle prenotazioni!!!”
Recensito il 19 luglio 2010

Nel complesso, la struttura che occupa un'appartamento di un palazzo storico nel centro di Amalfi, è carina ed è tenuta bene.

Le uniche perplessità mi sono sorte all'arrivo quando ho constatato che mi avevano cambiato la stanza senza un minimo di preavviso... infatti avevo prenotato una doppia superior con jacuzzi (e questo mi era stato confermato anche telefonicamente da un'addetta al ricevimento clienti...) ed al mio arrivo ho trovato una semplice doccia... il giorno successivo.. dopo aver segnalato il disguido mi hanno cambiato stanza con l'atteggiamento di chi ti fa un piacere... senza un minimo di scuse...

Inoltre la radio che è presente sul sito internet nell'elenco dei servizi della struttura non c'è.. e quando l'ho richiesta al proprietario in modo al quanto supponente ed infastidito mi ha detto che non c'era..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
oleissimo, Proprietario alle Residenza Luce, ha risposto a questa recensione., 26 novembre 2010
Volevo ringarziarla per aver fatto scendere da casa la farmacista solo per trovarle un aspirina avrei gradito questo tipo di ringraziamento ma questo non conta invece la radio si tanto da far scrivere attenzione alla prenotazione e pensare bastava accendere la televisione ci sono 20 stazioni radio.
Per quanto riguarda la vasca era stata una mia iniziativa darvi l'altra camera con una veduta migliore.
La ringrazio lo stesso ....
Vincenzo

• Coreano per primo
toscana
Recensito il 18 aprile 2010

questo albergo è romanticissimo ,c'ho fatto la mia mini luna di miele,ma sopratutto è bellissimo pulitissimo e i gestori sono persone carinissime!!!!!! w Amalfi e w la residenza LA LUCE!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Romans d'Isonzo
Recensito il 14 luglio 2009

La residenza luce è situata nel cuore della città a due passi dal Duomo. Ricca di ogni confort quali: televisione lcd,collegamento wi-fi (compreso nel prezzo) climatizzatori, idromassaggio "Jacuzzi" ne fanno un'ambiente particolare e suggestivo.Un'ampia terrazza si affaccia sulla via centrale di Amalfi.Al mattino la colazione viene servita nella piccola hall centrale che magicamente si trasforma a festa per il piacere dell'ospite con prodotti genuini.Il servizio familiare è la carta vincente dove la cordialità e simpatia si colgono al primo impatto.Il signVicenzo(proprietario dell'abside un localino a due passi dalla residenza che suggerisco per la qualità dei suoi prodotti) ha saputo creare un'ambiente confortevole ed il giudizio personale non puo' essere che eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2009

Sono stato in questo piccolo splendido hotel situato nel cuore di Amalfi nel giugno del 2007, era stato appena inaugurato. Le stanza era ampia e pulitissima, su due livelli e con ogni confort. Il personale ed il proprietario gentilissimi, mi hanno fatto trovare una bottiglia di spumante in occasione del mio compleanno. Consiglio vivamente questo albergo a chi vuole trascorrere dei giorni di relax nella splendida cornice i Amalfi. Grazie ancora...un pò in ritardo....

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Marina Riviera
Albergo L'Antico Convitto
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 8 di 29 a Amalfi

Conosci Residenza Luce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Luce

Struttura: Residenza Luce
Indirizzo: Via Fra' Gerardo Sasso 4, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 42 B&B in Amalfi
Residenza Luce è un elegante Bed and Breakfast che si affaccia sull’affascinante centro storico di Amalfi, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni della città. Per la cura degli arredi, per i servizi offerti e la spaziosità delle sue camere, Residenza Luce può tranquillamente essere considerato un piccolo Boutique Hotel proprio nel centro di Amalfi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Luce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Luce Hotel Amalfi
Hotel Residenza Luce