“Ci siamo trovati benissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Residenza Luce

Residenza Luce
Classificato al n.1 di 37 B&B in Amalfi
“Ci siamo trovati benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa struttura l'abbiamo scelta perché al primo posto nelle recensioni su tripadvisor e abbiamo avuto conferma che era tutto vero!
Ottima collocazione a pochi passi dal duomo di Amalfi , belle le camere arredate bene e luminose.
La cosa che ci ha soddisfatti di più è stata l'accoglienza di Vincenzo il proprietario che ci ha assistiti e coccolati in tutto quello che avevamo bisogno.
Farmacia dentista negozi ristorante... Tutto ottimo e tutto grazie a Vincenzo.
Lo consigliamo a tutti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ci sono stata, la prima volta, a Capodanno del 2010. Non ho potuto fare a meno di tornarci a Marzo dell'anno successivo. Ho trovato un ambiente molto accogliente e delle persone veramente speciali. Mi sono sentita viziata e coccolata come se fossi a casa mia.
Grazie a Vincenzo e Lidia, vi ricordo sempre!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso solo una notte in questo curatissimo BB, situato in pieno centro ad Amalfi.
particolarmente accogliente la stanza con letto matrimoniale soppalcato, bagno completo di ogni comfort. Gentilissimo il gestore, che ci ha aspettato di fronte al Duomo per accompagnarci alla struttura!
grazie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Semplicemente eccellente!! Ubicazione ok....stanze confortevoli al massimo...personale gentilissimo!La pulizia delle camere è evidente. Il ristorante Abside (stessa proprietà), situato a pochi metri è intimo e di ottima cucina.
Consigliato per soggiorno di coppia per godere delle bellezze che il centro storico di Amalfi offre. Abbiamo soggiornato in una deliziosa stanza soppalcata dotata di tutti i comfort.
Colazione ricca e abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

La residenza Luce è un posto molto bello, curato nei dettagli, pulitissimo e soprattutto ubicato nel cuore di Amalfi, di fronte la cattedrale. Il personale è molto a modo, il proprietario gentilissimo. Buono il rapporto qualità/prezzo e soprattutto molto suggestiva la colazione sul balcone con vista sulla città. Consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Non mi sarei mai immaginato un soggiorno così bello, è stata una piacevole sorpresa che rifaró molto presto. Le camere sono ristrutturate e veramente con gusto, ci sono tutti i confort e non avrei desiderato di meglio. La famiglia che gestisce tutto è quanto di meglio si puó desiderare in vacanza non ti fanno mancare nulla e la colazione ottima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Provincia di Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Con mia moglie siamo stati tre notti in una suite di questo gioiello di accoglienza e di ospitalità. Ottima la posizione, nel cuore della meravigliosa Amalfi. La camera è luminosissima e molto ben pulita, nuova, ben riscaldata e con dei particolari molto apprezzabili. Il personale gentilissimo e disponibile, capace di intrattenere con garbo e simpatia: mi riferisco soprattutto al responsabile signor Vincenzo, persona davvero squisita. Poi per chi vuole gustare delle eccellenti pietanze consiglio anche il ristorante L'Abside gestito dalla stessa famiglia e sito a pochi metri dalla residenza. Che dire di più... solo che spero di ritornarci al più presto. Vorrei infine far notare a chi ha espresso qualche lamentela per il parcheggio (leggevo le recensioni su Booking.com) che ad Amalfi quasi nessuna struttura dispone di propri posti auto per cui ci si serve di parcheggi esterni che a mio giudizio sono altrettanto validi ed efficienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Amalfi
Hotel Marina Riviera
Residence Hotel
Residence Hotel
N. 7 di 29 a Amalfi
4.5 su 5 stelle 372 recensioni

Conosci Residenza Luce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Luce

Struttura: Residenza Luce
Indirizzo: Via Fra' Gerardo Sasso 4, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 37 B&B in Amalfi
Residenza Luce è un elegante Bed and Breakfast che si affaccia sull’affascinante centro storico di Amalfi, a pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni della città. Per la cura degli arredi, per i servizi offerti e la spaziosità delle sue camere, Residenza Luce può tranquillamente essere considerato un piccolo Boutique Hotel proprio nel centro di Amalfi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Luce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amalfi Residenza Luce
Residenza Luce Hotel Amalfi