Recensito il 8 maggio 2018

Ho soggiornato x un fine settimana, con moglie e figli, in questo hotel dalla vista spettacolare. Scomodo x chi ha problemi cardiaci o di deambulazione (700 scalini x raggiungere a piedi Amalfi centro).! Roberto A.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, ok. Piscina con vista, ok.
Posizione scomoda da raggiungere, ok, si sapeva prima di prenotare.
Per il resto poca pulizia di piscina, parti comuni e camera. Bagno con punti di muffa sulle pareti. In generale la struttura lasciata andare.
L'acqua mettetela offerta in camera, cosa vi costa?
La colazione trasmetteva bassa qualità, tutto o quasi industriale.
E comunque ho pagato 140€ a notte.
Mi spiace perché la vista merita.

Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con mio marito per una sosta rapida in costiera. L'ambiente è grazioso, caratteristico;panorama incantevole, colazione ottima. Purtroppo però la localizzazione è alquanto disagevole. Vi si può accedere soltanto tramite scalini. Alcuni tratti sono provvisti di montacarichi, ma resta pur sempre una ambientazione scomoda. Il centro di Amalfi non è per nulla facile da raggiungere. Bisogna proseguire la discesa degli scalini per ben 700 scale oppure risalire e usufruire dei mezzi pubblici. La cosa potrebbe anche andare bene se non fosse per il fatto che tutto ciò non è per nulla specificato al momento della prenotazione. Anzi l indirizzo riportato al momento della prenotazione risulta essere a soli pochi metri dal centro storico di Amalfi. Insomma un posto caratteristico ma di sicuro non adatto a persone disabili, anziani e a coloro che vogliono godersi una vacanza comoda. Consiglio maggiore chiarezza e correttezza nella pubblicazione degli annunci di prenotazione. Un punto a favore per la gentilezza del personale.

Recensito il 31 luglio 2017

Albergo bellissimo, con una location stupenda... e proprio qua casca l'asino, perché per chi è poco pratico di Amalfi, il rischio è quello di trovarsi del tutto disorientati. Il problema nasce dall'indicazione dell'indirizzo fornita su tutti i siti di prenotazione, indirizzo che sembra centralissimo, a pochi metri addirittura dal Duomo di Amalfi. La realtà dei fatti si scopre, sebbene con il senno di poi qualche indizio fosse fornito per scovare l'inghippo, una volta effettuata la prenotazione. Ti segnalano che l'albergo si trova a 5 km dal centro, nella parte alta dove, è vero si arriva facilmente con l'auto, ma da cui si dipartono 300 scalini in discesa, per raggiungere la struttura. Una volta lì, le possibilità per raggiungere il centro sono due:
- 700 scalini fra le ripe della costiera (che anche se fattibili in discesa, sfido chiunque a rifare in salita)
- Gli stessi 300 scalini fatti in precedenza per andare a prendere il bus.
Bontà loro, i 300 scalini sono forniti di un montacarichi, e forniscono i biglietti per il bus.
Se solo fossero poi corretti nel segnalare la posizione, la struttura meriterebbe molto di più, ma ritengo doveroso che facciano sapere con precisione il loro indirizzo per evitare di rovinare le vacanze a chi non si aspetta una simile fatica.
Basso il rapporto qualità /prezzo, con stanze dal mobilio obsoleto con docce di cui non funziona lo scarico della doccia. Ottima invece la colazione e la cortesia del personale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è posizionato a metà della costiera..cioè per raggiungere amalfi bisogna scendere 700 scalini..invece per raggiungere "le Palme"..dall'hotel excelsius bisogna fare 300 gradini a scendere..a scendere non è neanche un probl ma a salire sì!! Tutto questo si sa già qnd si prenota è vero..ma si parla anche di un montacarichi che è lentissimo!!! Bella la natura intorno..la piscina.. per carità ma molto scomodo..colazione con cibo da discount..marca "springday"..andrebbe curato anche quello visto che comunque una doppia l'abbiamo pagata 110 euro e comunque il guadagno c'è!!!Le camere erano sufficienti per una toccata e fuga..nel bagno la doccia era mezza otturata...la pulizia discreta...

Data del soggiorno: giugno 2017