“Gioiellino in costa amalfitana”

Recensione di Amalfi APT casa Gardenia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Amalfi, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

fabni67
“Gioiellino in costa amalfitana”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questa casa con un'altra coppia di amici e devo dire che ci siamo trovati benissimo. La casa si trova in centro Amalfi a poca distanza dal mare, dai negozi di ogni genere e dal servizi di trasporto sia via terra che via mare, che ci hanno permesso di visitare la costa. Pur essendo in centro chiudendo le finestre non si percepisce nessun rumore e si gode la tranquillità e il fresco, anche senza accendere l' aria condizionata. E' proprio un gioellino di casa, in quanto curata nei minimi particolari e dotata di ogni confort oltre che ad essere pulita e in ordine. La proprietaria è una persona gentile, molto educata e sempre disponibile. Consiglio vivamente questo alloggio a chi vuole trascorrere le vacanze in costa amalfitana

Data del soggiorno: agosto 2019