Prenota in anticipo

a partire da 570,73 USD
a partire da 1.026,20 USD
a partire da 150,40 USD
Recensito 3 settimane fa

la guida può offrire informazioni essenziale per apprezzare la visita.
per quanto mi riguarda il tour con guida faceva parte di uno dei servizi offerti dall'Hotel

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Insieme al Duomo ho visitato il chiostro, le colonne sono molto caretteristiche e belle. Sicuramente è da vedere.

Recensito il 12 ottobre 2018

L'ho visitato insieme alla Cattedrale...venne edificato negli anni del 1200 . E' un quadriportico di stile arabo-normanno con archi acuti e 60 coppie di colonnine. Veramente stupendo !!!

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un luogo decisamente inaspettato ed incantevole che ci ha lasciati ammutoliti. Ed è solo l’inizio di un percorso che accompagnerà il visitatore al Museo, alla cripta ed alla cattedrale fra una bellezza e l’altra. Un luogo di silenzio e di bellezza in contrasto con il frastuono delle vie di Amalfi.

Recensito il 16 settembre 2018

All'interno del complesso monumentale di Sant'Andrea, abbiamo visitato il chiostro del Paradiso, antico cimitero dei nobili Amalfitani!

Recensito il 7 settembre 2018

Ho visitato quest'estate nel mese di agosto il Duomo di Amalfi e il chiostro è veramente un piccolo gioiello !!! Da consigliare ... con il biglietto si può accedere al chiostro, al museo, alla cripta e per finire si visita il Duomo.

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo luogo incastonato nella città di Amalfi racchiude in sé un fascino che ti lascia a bocca aperta ... suggestivo l'interno è il.percorso che esterno che ti conduce ad esso, si attraversano una serie di vicoli nel cuore della città

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto molto bello proprio come il nome! Ne vale la pena visitarlo e dare un'occhiata anche alla cripta di Sant'Andrea.

Recensito il 2 agosto 2018

In perfetta abbinata con la visita al duomo di sant'Andrea, questo chiostro ben curato vale la sosta.

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una delle poche che vale la pena visitare ad Amalfi. L'ingresso costa 3 euro comprendendo la visita del duomo e della cripta. È un classico chiostro, nemmeno troppo spettacolare in effetti, di pietra bianca che circonda un piccolo cortile/giardino. C'e qualche affresco anche se non molto ben tenuto. Comunque, essendo veramente poche cose da visitare consiglio una puntata.