“...un alloggio particolare in un magico posto...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Sharon House

Sharon House
Classificato al n.10 di 29 hotel a Amalfi
Napoli, Italia
“...un alloggio particolare in un magico posto...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

sono stata in questo posto stupendo ad agosto e ho alloggiato qui a sharon house,l'ho trovato molto pulito,curato nei dettagli,massima accoglienza e cordialità,ho avuto l'opportunità di vedere tutte le stanze e ognuna di esse ha le sue peculiarità...non parlo poi del posto strategico in cui si trova...al centro di amalfi!è spettacolare ve lo consiglio alla grande!!!!non potevo trovare di meglio...un alloggio molto carino nel cuore di un magico, suggestivo e incantevole posto!

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato allo sharon house nell'ottobre del 2010, in occasione del nostro anniversario di nozze, non ho mai trovato un posto così pulito, bello, ma soprattutto centralissimo nel cuore di amalfi, in più il b&b offre una cosa molto carina che è la guida turistica gratis, per visitare amalfi... esperienza da ripetere, ottima colazione e buon rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

In famiglia, una bambina con qualche problemino e una diciottenne.... tutti calorosamente accontentati! dalla proprietaria, da Andrea, da Rita....tutti!
CHE DIRE???
pulito, ordinato, abbondante colazione, bello l'ambiente, vicino al centro e al mare
Da ritornarci sicuramente
Famiglia Brussolo da Milano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

nel centro di Amalfi confortevole, camere spaziose ,colazione che fa mettere qualche chilo cornetti,torte,dolci e tanto altro ..siamo stati benissimo accolti in questo bellissimo bed and breakfast ....ci tornerò di sicuro ....non sono riuscito a trovare alcuna pecca...bravi davvero a tutto lo staff....

Cosenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

1 notte allo Sharon House trascorsa con mio marito e mio figlio è stata davvero strepitosa,non mi aspettavo tanta pulizia da un bed & breakfast il personale davvero gentile,colazione mega...merita un bel 10!!!Collegato a pochi passi dal centro e dal porto di Amalfi camere insonorizzate...devo dire che mi ritengo doppiamente soddisfatta!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Pulizia,cortesia,ottima colazione,personale molto disponibile e professionale in un contesto Molto familiare.camere spaziose e ben arredate,bagni eccellenti per spazio e servizi,insomma neanche una pecca.siamo stati in quattro con mia moglie ed i due nostri bambini e siamo stati benissimo.Amalfi poi e' un posto incantevole.da consigliare all'infinito.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli
1.217 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Sarebbe da 4 pallini,ma per come sono stato bene ad Amalfi ed in hotel le 2 volte in cui ci sono stato vada per 5. L'hotel è in un palazzo(del quale occupa un piano) nella via vicino al mare ed alla piazza all'ingresso di Amalfi. Le camere sono davvero belle,nuove ed arredate con gusto.Stesso discorso per il bagno.Le ragazze che vi lavorano sono gentili è disponibili. Consiglio l'hotel e Amalfi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel L'Antico Convitto
Hotel Amalfi
N. 20 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.0 su 5 447 recensioni
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

Conosci Sharon House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharon House

Struttura: Sharon House
Indirizzo: Via Dei Curiali 4, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 5 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 6 hotel per famiglie a Amalfi
N. 14 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sharon House 3.5*
Alloggiare allo "Sharon House" di Amalfi trasformerà la vostra vacanza o il vostro breve soggiorno in un'esperienza unica ed indimenticabile.Il B&B è stato ristrutturato nel 2006 con la massima cura nei dettagli e raffinatezza."Sharon House" vi offre l'ospitalità tipica della Costiera Amalfitana, con i suoi colori vivaci e i ritmi del mare di Amalfi. Sono queste le caratteristiche che ritroverete a pochi passi dalla splendida Piazza Duomo o dalle spiagge che hanno incantato milioni di visitatori di tutto il mondo.Nel nostro Bed & Breakfast troverete tutto il necessario per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della serenità. Le nostre camere spaziose ed arredate con cura offrono un eccellente connubio tra comfort e tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharon House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharon House Amalfi, Costiera Amalfitana
Sharon House Hotel Amalfi