TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2019

Siamo stati in questo hotel con un'altra coppia a Maggio 2016. Struttura molto bella, confortevole e una pulizia ottima. Lo staff molto gentile, la vista davvero mozzafiato, per non parlare del profumo di limoni.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

35 euro a persona per una notte in un albergo a 3 stelle di amalfi che ha solo foto di vista mare e belle finestre per presentarsi... E ti ritrovi in un buco con una finestra 20x20 a 2 metri da terra.
Terrazza "panoramica" stile ristorante abbandonato.
Oltretutto letto scomodissimo.
Grazie pera fantastica notte di ferie!
Sconsiglio.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2018

Ho soggiornato una sola notte in questo carinissimo Hotel, e devo fare i complimenti alla proprietà e a tutto il personale che vi lavora.
L'albergo si presenta ben curato, pulito e casalingo. La stanza arredata con gusto.
Al ns. arrivo il ragazzo della reception, ci ha accolto con cordialità e familiarità.
Dopo averci registrato lui stesso ci ha accompagnato in camera dandoci alcune spiegazioni. Veramente molto gentile.
La colazione ottima con le torte fatte dalla titolare stessa. (gustosissime)
L'albergo dispone di un garage a pagamento, pur essendo a circa 2 km dal centro, ma nessun problema. La fermata del pullman è proprio di fronte all'hotel, e passa ogni mezz'ora per il centro città.
Lo consiglio vivamente a chi vuol trascorrere qualche giorno ad Amalfi.
Complimenti a Tutti

Consiglio sulle camere: camera con vista sulla costiera
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pulizia,cortesia e disponibilità, unite alla professionalità caratterizzano questo hotel,immerso nel verde del limoneto e con splendida vista sul mare.La colazione abbondante e con una varietà di torte ,cucinate da "mamma Maria" cui si aggiunge l'ottima marmellata del figlio Daniele,titolare della struttura,danno la carica giusta per iniziare bene la giornata. Consigliato il ristorante a base di pesce fresco .Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 ottobre 2018

Siamo tre coppie di amici ed abbiamo visitato le località della Costiera Amalfitana. Abbiamo soggiornato all'Hotel La Pergola di Amalfi. Una struttura 3 stelle molto bella con camere mobiliate con gusto e pulitissime con frigobar e tv . Bellissime le piastrelle delle camere. L'Hotel è situato vicino ad Amalfi centro a circa due kilometri sulle stupende colline. Ha un pergolato situato al 4° piano con annessa limonaia. Di sera è stupendo trascorre del tempo all'aria aperta attorniati dal profumo dei limoni gustando un meraviglioso panorama verso il mare sottostante. Abbiamo preferito cenare tutte le sere al Ristorante dell'Hotel dove siamo stati deliziati dalla cucina dello chef che è pure il proprietario. La colazione mattutina è variegata con prodotti caratteristici del luogo e soprattutto con dolci buonissimi realizzati dalla mamma del proprietario. Il personale è stato sempre cortese ed affabile e ci ha consigliato circa i luoghi da visitare. La cortesia si estende a tavola con consigli circa il menù. L'Hotel dispone anche di un parcheggio che abbiamo usato e si è rivelato comodo in relazione al traffico che c'è sulla Costiera. Consiglio vivamente la struttura che anche economicamente ci ha soddisfatto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici