TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza all’hotel La Pergola di Amalfi. Periodo non eccessivamente affollato, abbiamo trascorso una settimana fantastica all’insegna del relax e lontani dallo stress della solita routine. Stanchi del viaggio ma pronti ad affrontare quest’avventura, siamo arrivati all’hotel accolti dal giovane Salvatore che ci ha subito fatto sentire a casa con la sua gentilezza, ci ha accompagnato in stanza illustrandocela e dandoci preziose informazioni durante tutto il nostro soggiorno. Camera tipica e accogliente con un grazioso balconcino vista mare, la cena servita da un altro componente dello staff, Mario altrettanto gentile e professionale. Il resto delle cene e colazioni accompagnati dall’esperienza e simpatia del caro Andrea e degli ottimi e gustosi piatti di Daniele e mamma. Già appena svegli, su in terrazza a fare colazione con quel panorama mozzafiato, i dolci squisiti e il limoneto dell’hotel davano la giusta carica per affrontare la giornata....coccolati e aiutati in ogni dettaglio. Consigliassimo il parcheggio che evita lo stress di cercare il posto auto in quelle strade strette e tortuose.
Complimenti ancora e grazie di tutto...continuate cosi! Bravi

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in questa struttura e siamo stati accolti dalla gentilezza e disponibilità di tutto il personale, ottima pulizia, il parcheggio privato è di grande comodità, la terrazza sui cui viene servita la colazione offre un panorama incantevole peccato solo che il buffet non fosse altrettanto ricco nella scelta come ci aspettavamo ecco perché abbiamo dato solo 3 punti nella valutazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo delizioso albergo.. dove la cortesia regna sovrana!!!
Graditissima sorpresa l'ottima cucina preparata con ingredienti genuini e di ottima qualità.
Grazie di cuore ad Mario Andrea e allo chef Davide...
Max Fabio Rossella e Chiara

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo, personale cordiale, disponibile e vista mozzafiato! Pulizia e professionalità allo stato puro. A pochi minuti dal centro storico di Amalfi. Ottimo se desiderate trascorrere un soggiorno tranquillo e se volete essere stracoccolati. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

Esperienza breve ma piacevole, il personale è molto cordiale e disponibile, le stanze semplici e pulite, peccato solo per la poca visibilità del panorama della splendida costiera. Consiglio di usufruire e prenotare il parcheggio, anche se si paga come extra, perchè nei dintorni è quasi impossibile trovare parcheggio.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia