“ottimo livello,piu' di un tre stelle!”
Recensione di Floridiana Hotel

Floridiana Hotel
Classificato al n.5 di 29 hotel a Amalfi
san donato milanese
“ottimo livello,piu' di un tre stelle!”
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel centrale, curato negli ambienti e nei particolari.Personale molto cortese e disponibile .Camere ben arredate, confortevoli,silenziose,pulite.Buona la colazione ( servita in un bel salone con soffitti affrescati).Ottima l'idea dell'organizzazione di visite guidate (valide e gratuite) di alcune cittadine della Costiera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Bari
Recensito il 16 aprile 2012

B & B di ottimo livello, stanza immensa soppalcata, ben arredata e pulita in maniera lodevole.
E' situato nel cuore di Amalfi, vicino la piazza ed il lungomare ed è dotato di parcheggio GRATUITO, un vero lusso in Costiera. Un ringraziamento particolare va alla signora Agnese, alla sua semplicità, gentilezza e garbo. Da consigliare senza ombra di dubbio.
Marisa e Giuseppe

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2012

Io, mio marito e mio figlio Siamo stati in questo hotel durante le vacanze di Pasqua . L'hotel si trova in centro, a circa 200 metri dal Duomo, in un vicolo molto caratteristico. La cosa che mi ha colpito molto e' la cura dei particolari, a partire dalle stanze ( che sono ben arredate , pulite e silenziose, la nostra era una junior suite a due piani, due bagni e vasca idromassaggio) fino alla colazione, molto ricca,, servita in un salone con i soffitti affrescati. Da non sottovalutare la gentilezza del personale. Anche se l'affaccio non e' vista mare, di vantaggi ce ne sono tanti. Provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia, Italia
Recensito il 8 ottobre 2011

Ho soggiornato 2 notti alla fine di agosto in questo splendido hotel.
L' albergo si trova nel centro di amalfi, in zona ztl, ma all' arrivo è permesso l' ingresso per lasciare l' auto al garage convenzionato, da lì si viene poi trasportati con un mezzo elettrico fino all' hotel che si trova in una palazzina in un caratteristico vicolo alle spalle del duomo. Nella palazzina è presente almeno un altro b&b , forse 2, ma l' hotel floridiana è sicuramente il migliore. L' accoglienza è davvero familiare, le stanze sono curatissime, noi poi avevamo prenotato una deluxe con jacuzzi, veramente perfetta.
La sala della colazione ricavata in un antico salone affrescato era veramente stupenda e la colazione molto buona.
Fornito inoltre di piccolo ma confortevole solarium con jacuzzi sul tetto...tanti piccoli dettagli che denotano la volontà di curare il cliente secondo me.
Insomma, ci si stupisce di come sia valutato con solo 3 stelle, ma probabilmente alla fine è quasi un punto di forza.
In conclusione tornerei sicuramente in questo albergo! complimenti

Milano
Recensito il 5 ottobre 2011

L'hotel è in una posizione perfetta nel centro di Amalfi a 20 metri dalla cattedrale. L'accoglienza è gentile ed i servizi sono ottimi da tutti i punti di vista. Inoltre c'è un garage convenzionato (e gratuito!) molto vicino.
La suite in cui abbiamo soggiornato era perfetta
Colazione in uno splendido salone
Cosa chiedere di più? La qualità meriterebbe più di 3 stelle
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

L'albergo è veramente bello , curato , pulito ed avere anche il garage è veramente importante. E' centralissimo ma molto silenzioso, unica pecca ( anche se ad Amalfi non si puo' chiedere di diverso) le scale che conducono alla location. La proprietaria, e non solo lei, gentile ed efficiente. Colazione ricca e servita in una sala affrescata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

i servizi offerti corrispondono esattamente alle recensioni! noi lo abbiamo scelto grazie a quelle e non siamo rimasti affatto delusi: personale disponibile e cortes, camera ampia e pulitissima, wi fi gratis e terrazza con idromassaggio magnfica. IL PARCHEGGIO è GRATUITO cosa da non sottovalutare ad Amalfi.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Albergo L'Antico Convitto
N. 6 di 29 a Amalfi
Santa Caterina Hotel
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 29 a Amalfi

Conosci Floridiana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Floridiana Hotel

N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amalfi
N. 2 hotel romantici a Amalfi
N. 2 hotel per famiglie a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Floridiana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Floridiana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Floridiana Amalfi
Floridiana Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana