“Accoglienza doc ma vista sul muro!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Fontana

Hotel Fontana
Classificato al n.29 di 29 hotel a Amalfi
Napoli, Italia
“Accoglienza doc ma vista sul muro!”
Recensito il 24 giugno 2012

Ho letto qualche recensione un pò amara su questo hotel, però dato che molte erano positive e il prezzo molto competitivo, ho deciso di prenotare lo stesso presso questa struttura! E in fondo non ho fatto male! Eravamo in quattro e volevamo una stanza assolutamente low cost: quindi una quadrupla ci andava più che bene! Dopo poco meno di un piano di scale siamo arrivati all'ingresso, anche se il check in era consentito dopo le 13, l'addetta alla reception è stata gentilissima nel consentirci di depositare i nostri bagagli e lasciarci liberi di andare al mare! Lei non lo sapeva, ma saremmo stati i peggiori clienti del week end! Situata al terzo piano, (ma c'è l'ascensore quindi tutto abbastanza comodo)la nostra camera era assolutamente pulita, c'era il frigo bar, la tv, il condizionatore...insomma abbastanza discreto! Se potete, evitate il frigobar, i prezzi sono un pò alti (tipo una coca cola in lattina costa 3 euro!) però è fornitissimo! Peccato per l'arredamento un pò retrò e quella finestra sul muro di fronte!!! A noi onestamente interessava veramente poco avere una camera con vista fantastica, perchè comunque non avevamo intenzione di rimanere in hotel se non per la notte, però ho visto che quasi tutte davano o sul mare o sulla piazza dove c'è il duomo! Alla reception mi ha detto che in realtà la camera con vista costava un pò di più! Vabbè, il lungomare l'abbiamo visto lo stesso!! Comunque ottima posizione, ottima colazione (abbondante, continentale ma con ottimi croissants) ed estrema tranquillità! E' vero che siamo stati poco in hotel però è tutto molto tranquillo e silenzioso per chi desidera riposare. Anche dopo il check out abbiamo potuto usufruire del deposito bagagli fino all'ora della nostra partenza e siamo stati i peggiori perchè abbiamo fatto su e giù almeno 30 volte in meno di 2 giorni e ci hanno consentito di usare il bagno del personale per cambiarci prima di partire! Per quello che interessava noi (visita della città, tour sul kayak della costa e serata sul lungomare) è stata una scelta sufficientemente azzeccata! Il mio voto è medio solo perchè l'arredamento non mi è piaciuto, ed il nostro bagno non aveva finestre (oltretutto era proprio "astico e cielo", ovvero un sottotetto di una mansarda quindi caldissimo!) che per fortuna non ha interferito con la stanza che aveva un ottimo condizionatore! Però per il resto è Ok!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Recensito il 14 maggio 2012

Posizione comodissima proprio in piazza Duomo, prezzi ragionevoli e personale cordialissimo...colazione abbondante e molto varia per ogni tipo di gusto ed esigenza!!!!Possibilità del lettino per i bambini in camera gratuito comodo e confortevole....Per ogni tipo di esigenza lo consigliamo vivamente!!!!!! Siamo stati benissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pozzuoli, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

lo consiglio per la posizione che occupa,proprio nel cuore di amalfi,per un weekend romantico e didattico..stanze dotate da tt i confort possibili,molto pulite...personale molto cordiale..prima colazione buonissima, che dire sicuramente da rifare...andateci amalfi e bellissima...by gennaro e anna con peppe e cecilia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel e' in una ottima posizione, proprio al centro, le camere sono pulite e il servizio molto buono. La gentilezza non e' mancata e il rapporto qualita' prezzo e' eccellente. La colazione abbondante e varia. Potete provarlo e non credo sarete delusi. Volendo c'è anche il ristorante, sotto all'hotel pero' non l'ho provato perché non offriva pesce, ed io desideravo proprio quello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Ostuni, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

ottima la posizione ma per il resto da dimenticare, ci sono capitato perche era l'unico albergo ad avere posti liberi.Vi spiego albergo centralissimo proprio in piazza duomo ad un passo dal mare e dentro al centro storico, tutto sommato stupendo ma attenzione solo la posizione il resto da dimenticare poi dipende da cosa si e abituati a frequentare . inizio dall'ingresso che non c'e esiste una porta in cima ad una scala ripidissima e stretta non accessibile a passeggini o portatori di handicap struttura molto vecchia e trascurata camere grandissime ma arredate con quello che c'e, bagno grande ma quando vi fate la doccia diventa una piscina si allaga tutto il letto matrimoniale con due reti diverse una bassa e una alta si salva un po' la colazione ma il resto....... peccato con una posizione cosi' poteva essere l'albergo piu' frequentato di amalfi ma come si dice chi a il pane non a i denti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Amalfi

roma
Recensito il 7 agosto 2011

è stata una piccola vacanza....ma l'accoglienza e la posizione dell'hotel è stata meravigliosa...affacciarsi la mattina e trovarsi il mare davanti con tutte le bellezze di amalfi....lo consiglio a tutti....magari ci potessi tornare..anche subito!!!! la nostra camera era molto semplice...ma dotata di tutti i confort....compresa l'aria condizionata....una buona colazione...con vasta scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
santa marinella
Recensito il 14 marzo 2010

piccolo albergo centralissimo. accogliente e pulito.tutto nelle vicinanze. ottimo per chi non vuole spendere troppo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Lidomare Hotel
N. 19 di 29 a Amalfi
Sharon House
Sharon House
N. 13 di 29 a Amalfi

Conosci Hotel Fontana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontana

Struttura: Hotel Fontana
Indirizzo: Piazza Duomo 7, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.29 di 29 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fontana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fontana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fontana Amalfi, Costiera Amalfitana
Hotel Fontana Como