Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza ad Amalfi con la nostra bimba di un anno e purtroppo abbiamo beccato brutto tempo....Siamo stati l'intera giornata rinchiusi in camera... .Fortunatamente la stanza era spaziosa e comoda e la nostra bimba ha potuto giocare e distrarsi. Colazione ottima....non abbondantissima ma giusta...con prodotti di qualità. Personale molto gentile e disponibile. Vista sul mare....eccezionale.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per essere un tre stelle non economico mi sarei aspettato almeno il sapone per la doccia o perlomeno il solito kit da bagno. Silenzioso, bella vista e colazione nella norma. Direi che per una notte va bene.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno abbiamo alloggiato in questo Hotel e siamo rimasti stupiti che sia un 3 stelle,ne meriterebbe almeno 4! Le camere sono enormi,con una vista mozzafiato. Risulta inoltre essere molto curato e pulito,la colazione continentale è abbondante e di ottima qualità. Il proprietario e tutto il personale hanno saputo consigliarci al meglio, (a mie spese ho testato che le fregature sono dietro l'angolo) coccolandoci in ogni nostra richiesta. Vorrei racchiudere in poche righe quella che è stata la nostra esperienza positiva, ma non mi basterebbe questa pagina,perciò consiglio semplicemente di "provare per credere"!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Confermo il mio parere entusiasta per “Il Nido” (che frequento da tre anni) e per l’accurata e discreta conduzione nonché affabilità del Signor Domenico.

Eleganti le camere con emozionante vista sul mare come pure gli spazi comuni, arredati con raffinatezza e gusto.

Attento e cordiale anche il servizio a colazione...

Un piccolo paradiso!!!

A presto!

Anna (ROMA)

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ubicato leggermente fuori dal centro di Amalfi, posizione panoramica con vista sul golfo di Amalfi da mozzafiato. Camere con vista mare accoglienti.Personale gentilissimo e molto professionale.rapporto costo e servizio offerto buono.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia