“Piccolo e curato”

Classificato al n.2 di 29 hotel a Amalfi
Napoli, Italia
“Piccolo e curato”
Recensito il 22 giugno 2012

Siamo andati in questo albergo tramite consiglio di amici, la struttura è piccola ma ben curata. Si trova sul corso centrale due passi e dico due dal Duomo (bellissimo tra l'alto).
La stanza è grande il bagno pulito e dotato di doccia con getti ad idromassaggio. L'unico dubbio è che credo che l'estrattore del bagno non funzioni (era troppo silenzioso).
Accedere alle camere all'inizio non è facile (l'albergo si trova all'interno di palazzo restaurato con altre strutture ricettive).
La colazione è abbondante e varia.
Il personale è stato molto cortese in particolare ALESSANDRA davvero molto disponibile, ci ha prenotato i lettini in spiaggia con convenzione.
Unico neo la rumorosità della camere, affacciano sul corso del centro.
Ci ritornerò certamente.

• Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Lomello
Recensito il 21 giugno 2012

Situato nel pieno centro sotrico di Amalfi, le sue finestre affacciano direttamente sul corso centrale di Amalfi, questo hotel categoria 3 stelle offre ai propri ospiti un ambiente accogliente e curatissimo, fin nei minimi particolari.
Le camere, tutte finemente ristrutturate con materiali di pregio, offrono tutti i confort (doccia idromassaggio, aria condizionata, perfetta insonorizzazione ed una pulizia impeccabile).
La colazione è anch'essa di ottimo livello e i clienti possono scegliere se degustarla nella graziosa saletta interna o sul terrazzo dell'hotel con vista sul Duomo. Nonostante la struttura da fuori non lasci affatto intuire la qualità dei servizi offerti, in quanto l'hotel si trova al 3° 4° piano di un antico stabile in cui ci sono diverse altre strutture ricettive, una volta entrati nei suoi locali ci si trova in un ambiente curato e i proprietari, così come il personale di servizio, sono sempre disponibili, ma mai invadenti, e pronti a fornire ogni tipo di suggerimento o consiglio. L'hotel offre inoltre una rete wifi gratuita in tutte le stanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 17 giugno 2012

Ottima struttura al centro di Amalfi .
L'accoglienza è stata calorosa ed il personale sempre disponibile e pronto a fornire suggerimenti e consigli .
Il wifi è gratuito in tutte le stanza senza inutili procedure e psw .
La colazione è ad un ottimo livello per un tre stelle e può essere consumata anche sul bel terrazzo.
Buona la pulizia delle stanza . La stanza era ampia e, se pur prospiciente la strada principale di Amalfi, era insonorizzata bene.
Insomma un ottimo compromesso qualità prezzo .... da tornare !!

Uzzano, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Non potevamo capitare in un albergo più adatto. A pochi passi della piazza centrale e il porto. Camera comoda, pulita e ben arredata, con vista sul mare è sul campanile. Collazione completa y personale gentilissimo. Purtroppo non abbiamo sfruttato il bellissimo terrazzo per mancanza di tempo ma era veramente carino. Consiglio a tutti questo albergo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2012

Hotel perfetto, stanze ampie, la suite junior è incantevole, fare l'idromassaggio guardando dalla finestra le stelle e le montagne di amalfi vale molto di più di quanto si possa spendere.
La colazione mattutina, con un buffet completo ed appetitoso, fatta sulla terrazza, con vista sull'antico campanile, il duomo, le montagne e il mare è una esperienza che ti rimette al mondo.
E' in pieno centro, ma non rumoroso, si esce e ci si ritrova direttamente nei vicoli di amalfi, a due passi da tutto, il mare, i vicoli, il duomo, le piazzette.
Il personale è di una gentilezza unica, non forzata, cordiale ma non intrusiva, pronti ad ogni esigenza...superconsigliato.
Andrea e Roberta

Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci abbiamo soggiornato una notte e ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo lasciato la macchina al comodissimo posteggio 'luna rossa'(20€ x 24h) e ci sono venuti a prendere.
La struttura è in centrissimo.
La camera ben arredata e curata.
Le receptionist davvero gentili.
Ottima e ricca colazione in una saletta deliziosa o sul terrazzo sopra l'edificio.
Unica pecca il rumore vista l'ubicazione in completo centro.
Ci torneremmo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Civitavecchia, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Albergo centralissimo, a pochi passi dal duomo e dalla fermata degli autobus perciò perfetto per chi vuole spostarsi con i mezzi. Personale gentilissimo, disponibile per qualsiasi esigenza e organizzato anche per quanto riguarda gli orari di autobus e traghetti. L'albergo dispone di una rete wi-fi completamente gratuita comoda per chi non può fare a meno di internet e dà la possibilità a chi alloggia di partecipare a visite guidate di amalfi e di altre località senza dover spendere nulla. Noi abbiamo alloggiato in una camera quadrupla, ma seppure i letti erano un pò duri, il bagno e la doccia in compenso erano enormi. In breve l'albergo merita per i servizi resi e per la posizione strategica e se dovessi tornare di nuovo ad amalfi, lo sceglierei senza neanche pensarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
N. 6 di 29 a Amalfi
Villa Lara
Villa Lara
N. 9 di 29 a Amalfi

Conosci Albergo L'Antico Convitto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo L'Antico Convitto

Struttura: Albergo L'Antico Convitto
Indirizzo: Via Dei Curiali 4, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 3 hotel per famiglie a Amalfi
N. 5 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo L'Antico Convitto 3*
Piccolo hotel di charme, ubicato al centro della città, a 100 metri dal mare e dlle stazioni bus e traghetti. Ideale per chi cerca un'accoglienza elegante e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo L'Antico Convitto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'antico Convitto Amalfi
Hotel Antico Convitto Amalfi