Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questa struttura per il nostro decimo anniversario di matrimonio. Siamo stati accolti da persone molto gentili e disponibili. L’albeRho si presenta come una struttura carina posta direttamente sul mare dove è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato. La nostra camera, la numero 5, ha il balcone con tavolino e poltrone direttamente sul mare. Vi lascio immaginare cosa si prova a stare lì. La camera accogliente e pulita con tutto ciò che serve e il bagno con vasca idromassaggio vista mare. Sublime!!!!
La colazione viene servita in una sala che ti permette di vedere il paesaggio e qui c’è il signor Nino che dispensa consigli utili su cosa visitare e dove andare a mangiare. Un grazie particolare va a lui, persona sempre gentile e a modo. Il parcheggio, anche se a pagamento è comodo perché si trova a circa 50 metri dalla struttura, gestito da un ragazzo, Andrea, sempre pronto e disponibile a qualsiasi ora per far uscire e rientrare l’auto. Insomma una piccola Perla sulla magnifica Costiera Amalfitana. Grazie mille e a presto

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo albergo per il ponte del 1 maggio!!
Un albergo pulito,ordinato e molto carino!!!
Il personale è sempre disponibile sia per dei consigli sia se ci sono dei problemi!!!
La colazione è ottima con una ricca scelta di prodotti!!
Un saluto al mitico Nino persona simpaticissima e disponibilissima in tutto!!!
Io mi sento di ringraziare tutta la struttura perché ci avete fatto passare un week end fantastico
Andate in costiera è un luogo bellissimo!!!

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo subito con.. Se pretendete di arrivare in un hotel di lusso beh tornate indietro... Questo hotel é molto carino, tenuto molto bene (ho letto di sporcizia muffa e insetti...non so dove abbiamo soggiornato queste persone ma noi abbiamo trovato solo un pochino di muffa sui muri ma consideriamo anche che é un hotel a picco sul mare con camere senza finestre...normale trovarne qualche traccia)! VISTA MOZZAFIATO...veramente spettacolare...e personale gentilissimo soprattutto il signor Nino,simpatico e disponibile!!! L'hotel non é in centro ma a 3 min di motorino si arriva tranquillamente (sconsiglio la macchina a tutti in periodo di punta...ore di coda)...é in posizione perfetta x visitare la costiera xche a metà tra vetri e positano.. Insomma x noi é stata una piacevolissima vacanza!

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cosa impagabile di questo hotel è la vista! Camera sul mare fantastica! Dormire cullati dalle onde è fantastico e questo permette di tralasciare il fattore trasandatezza della pulizia... infatti le camere non eccellono in pulizia. Colazione dolce abbondante! Un km e mezzo a piedi da Amalfi ma passeggiata fattibile nonostante il caldo, comunque poco distante passa l’autobus! Parcheggi a pagamento ma sbbiamo lasciato la macchina fuori le strisce e non c’è stato problema fortunatamente!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si trova a 1 km dal centro di Amalfi. Parcheggio un po' complicato, ma alla fine lungo la strada si trova (quelli a pagamento non sono a buon mercato); l'hotel è piccolo, ma carino e abbastanza pulito; la colazione buona, così come l'accoglienza (Marco ci ha dato il benvenuto e ci ha ben consigliato sul come muoverci e dove. In pratica albergo non male, non fosse per il panorama: splendido!!!! La camera (numero 4) è a picco sul mare e la vista è davvero bella!!!

Data del soggiorno: aprile 2018