“Marco e la sua "Ninfa"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel La Ninfa

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel La Ninfa
Classificato al n.19 di 29 hotel a Amalfi
Italia
“Marco e la sua "Ninfa"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Sono capitata per caso in questo luogo incantato,un week end "dell'ultimo momento"di quelli a sorpresa,in un momento dove regnava nella mia testa solo voglia di relax..
Appena giunta ,dopo il tragitto sulle curve assolate della costiera amalfitana,l'accoglienza dello staff non si è fatta attendere,erano lì pronti a farmi sentire a casa...
Ho pernottato nella loro particolarissima Junior Suite..un gioiellino incastonato tra scogliere e mare blu cobalto..caratterizzata dalle uniche e colorate ceramiche..
La stanza è posta su due livelli,con vetrate che non danno spazio all'immaginazione perchè ovunque volga lo sguardo c'è mare..per accedere al bagno ,che è una piccola opera d'arte ,ci sono dei gradini e da qui l'incanto...rimani senza fiato..la vasca idromassaggio con i led che cambiano colore,il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli..cromoterapia e gioia per occhi..cielo.. odori di limoni..
La colazione è servita in una sala accogliente e curata, se non fosse per la luce del sole e le magnifiche vetrate che quasi si tuffano in mare ,sarebbe più facile credere di guardare un enorme trompe l'oeil perchè è questa l'impressione che si ha quando si arriva qui...
Adoro sentirmi a casa e Mr Marco ha fatto di tutto affinchè fosse così...con i suoi racconti sui paesini che scorgevi all'orizzonte...le sue mille accortezze..la disponibilità e la gentilezza che hanno distinto il mio soggiorno...I suoi consigli su dove mangiare,cosa visitare sono stati preziosi..
Spero di tornare al più presto anche perchè hanno la discesa a mare e spiaggia privata in un angolo di paradiso...ma stavolta tornerei anche solo per rivedere Marco e Maurizio esempio di come si gestisce un gioiellino in costiera
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

La Ninfa è un hotel meraviglioso le stanze sono veramente molto curate.
Le vetrate all'interno delle stanze sono mozza fiato !
Siamo stati benissimo, unico neo la colazione veramente poco amalfitana ....peccato !
Il paesaggio però perdona tutto.
La vista sul mare è il loro punto di forza.
I bagni sono molto belli arredati con delle ceramiche tipiche amalfitane .
Vale veramente la pena pernottare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

L'Hotel la Ninfa gode di una posizione altamente suggestiva, le camere sono pulite e il personale, molto attento alle esigenze della clientela, si è dimostrato sempre disponibile. La ricca colazione, servita in un'esaustiva atmosfera caratterizzata dal panorama semplicemente fantastico, è attenta ad ogni gusto e non lascia adito a critiche. Da provare!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati all'Hotel la Ninfa la notte del 4 Febbraio..e non potevamo stare meglio!
L'hotel è facilmente raggiungibile ed è possibile anche parcheggiare all'esterno e non per forza nel garage (o almeno in bassa stagione quando vigili non ce ne sono).
La posizione è incredibile, le camere sono a picco sul mare, sembra di averlo tutto per sè.
La struttura è piuttosto nuova, il livello di pulizia altissimo.
Infine, la proprietaria è di una gentilezza e cortesia unica, quasi non c'è il rapporto proprietario-cliente, e ti mette in condizione di vivere il soggiorno al massimo (ci ha persino fatto uno sconto senza che noi chiedessimo nulla).
Insomma considerando il rapporto qualità-prezzo, non c'è un posto con più magia di quell'hotel..

Consiglio sulle camere: Assolutamente superior vista mare, ne vale la pena per qualche euro in più!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Tolosa, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

siamo stati alla ninfa io e la mia compagna abbiamo trascorso un soggiorno davvero unico. hotel molto bello intimo e con una vista sul mare da sogno. Accoglienza calorosa personale davvero gentile e discreto . colazione con vista sul mare e il sottofondo delle onde che si infrangono sulla riva rende questo hotel assolutamente romantico. se siete in coppia è il regalo più bello da fare alla propria donna per una notte d'amore (parole della mia compagna) . consiglio di mangiare anche al ristorante consigliato dal proprietario posto semplice ma con una cucina tipica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Siamo stati a La ninfa per il ponte dell' 8 dicembre e abbiamo prenotato 2 stanze essendo due coppie.A parte il disguido iniziale in cui non trovavano la prenotazione dei nostri amici,è andato tutto bene,le stanze interne che danno sul mare sono molto carine e caratteristiche,noi stavamo nell' unica stanza esterna all' hotel,a circa 50 mt di distanza,ma altrettanto carina,comoda e sinceramente anche un po piu grande di tutte le altre stanze.Confermo che addormentarsi e risvegliarsi con il rumore delle onde è una sensazione fantastica e molto romantica.
Sconsigliato a chi soffre di vertigini,la finestra(come tutto l' hotel dà a picco sul mare).
Consiglio una buona cena di pesce al ristorante LO SMERALDINO ad Amalfi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

.....CONSIGLIATISSIMO!!!!Se desiderate trascorrere un fine settimana all'insegna del Romanticismo, cullati dal sottofondo dello scroscio delle onde ed una vista Mare Spettacolare allora L'hotel La Ninfa è la struttura che fa per voi. Apparentemente Anonimo nel suo Aspetto esteriore, si è rivelato un posticino davvero unico nel suo genere, tranquillità, ospitalità, tradizionale, confortevole e molto ma molto ROMANTICO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Aurora
Hotel la Bussola
N. 21 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.0 su 5 459 recensioni
Residenza del Duca Hotel

Conosci Hotel La Ninfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Ninfa

Struttura: Hotel La Ninfa
Indirizzo: Via Mauro Comite 35 | Strada Statale Amalfitana, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Ninfa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Ninfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Ninfa Amalfi, Costiera Amalfitana
La Ninfa Amalfi