“NULLA DA RIFERIRE”

Classificato al n.18 di 29 hotel a Amalfi
Frosinone, Italia
“NULLA DA RIFERIRE”
Recensito il 7 aprile 2011

Per quanto riguarda Amalfi è una stupenda cittadina, veramente bella.

Di questo BB ci aspettavamo di più ma siamo rimasti un tantino con la bocca asciutta

per quello che avevamo letto credevamo meglio. Alla fine camere normalissime, vista su una piazza un po’ rumorosa

colazione usuale con i soliti prodotti e poi il fatto che sta in un appartamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Venezia, Italia
Recensito il 21 marzo 2011

dopo aver letto le ottime recensioni, abbiamo prenotato questo piccolo albergo, ma alla fine siamo rimasti un pò delusi, mezz' ora per aspettare il garagista, non vi era possibilità di fermarsi e preparare la vettura prima di partire, tutto in fretta,: L'albergo è in un palazzo con un sacco di scalini che non sono menzionati, e da su una piazza abbastanza rumorosa. Le camere sono normalissime, niente di eccezionale come pure la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
ChiaraeClaudia, Proprietario alle Residenza del Duca Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Che la Residenza del Duca sia situata all'ultimo piano di un palazzo antico, è scritto ovunque.
Sono quasi più famosi i 70 scalini che la Residenza del Duca stessa.
E' scritto sul sito, è scritto nei vari portali on-line e anche nelle recensioni. Quindi, i cordiali clienti, che dicono di aver letto le ottime recensioni, avrebbero dovuto prestare un pò di attenzione in più nel leggere i commenti, perchè quali ogni commento parla degli scalini.
Il garage poi è un problema radicato nella conformazione strutturale del paese, con un pò di pazienza, si ottiene tutto. Certo è impensabile di trovare altrove le comodità che uno ha a casa.
Quando si decide di viaggiare bisognerebbe entrare nello spirito della località dove si decide di passare la pripria villeggiatura, e sopratutto, siete in vacanza, rilassatevi.
Cordiali saluti
Lucibello M. Carmela
roma
Recensito il 30 giugno 2010

abbiamo soggiornato presso l'hotel residenza del duca di amalfi per 3 notti e complessivamente il giudizio è positivo.
il pregio principale è senz'altro la posizione, centralissima, a pochi passi dal duomo, dal capolinea degli autobus (che abbiamo usato come mezzo di trasporto tra una località e l'altra della costiera) e da negozi, ristoranti, insomma tutto ciò di cui un turista può avere bisogno una volta giunto ad amalfi. va tenuto conto che l'hotel si trova al terzo piano dell'edificio, e si raggiunge salendo una cinquantina di ripidi scalini, il che potrebbe non renderlo adatto per persone con problemi di deambulazione.
ottima anche la stanza sotto ogni punto di vista, pulizia più che accettabile. Non male nemmeno la colazione, con abboddanza di frutta fresca, mentre lascia invece un po' a desiderare per quanto riguarda le bevande, in special modo cappuccino e cioccolata, che sconsiglio decisamente.
complessivamente il giudizio è positivo, il prezzo comunque non è bassissimo (nel nostro caso 360€ per 3 notti), ma va detto che trovare prezzi bassi ad amalfi è impresa non da poco.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 15 maggio 2010

Pro:
- centrale ma silenzioso
- pulito e profumato
- arredato con gusto
- ottimo rapporto qualità/prezzo: la camera più piccola ed economica, quella in cui abbiamo alloggiato, è provvista di letto matrimoniale (che, nonostante sia formato da due materassi singoli accostati, è molto comodo), 2 comodini, 1 frigobar, 1 tv, 1 tavolino con bollitore e bustine di tè, caffè solubile, zucchero, ecc. , 1 specchio a parete, 1 poltroncina, 1 piccolo guardaroba con ante e cassetti, aria condizionata, finestra con scorcio sul mare, bagno privato (molto piccolo ma dotato di tutto l'essenziale; il vano doccia è ampio).
- personale gentile e disponibile
- buona prima colazione (al mattino ci svegliava lo splendido odore dei cornetti appena fatti!) servita nella sala comune o sul terrazzo
- possibilità di lasciare l'auto in un parcheggio a pagamento per tutta la durata del soggiorno (data la posizione centrale del B&B, non avrete alcun bisogno dell'auto per visitare Amalfi e, nel caso in cui vogliate allontanarvi per visitare, ad esempio, Ravello, vi consiglio di prendere il pullman che è più economico e molto meno stressante!)

Contro:
- no ristorante (in compenso nei dintorni ci sono decine di taverne e ristorantini in cui si mangia bene e si spende poco)
- il B&B occupa l'ultimo piano di un palazzo d'epoca, sprovvisto di ascensore, per cui bisogna fare le scale a piedi (circa 70 gradini). Questo non è stato affatto un problema per noi, ma è un possibile deterrente per qualcuno.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
NAPOLI
Recensito il 18 aprile 2010

Ottima posizione al centro di Amalfi,vicino al Duomo,con le campane......ehhhh!Carinissima la struttura,un pò faticosi i 70 scalini x arrivare all'hotel,ma cmq fattibili.Solo una pecca c'è stata:i materassi singoli costituenti il letto matrimoniale che continuamente si aprivano.....del resto tutto bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
TOSCANA
Recensito il 4 aprile 2010

Il disagio di 72 gradini da percorrere per raggiungere la struttura è ampiamente compensato dalla gentilezza di Gerardo e Daniela, che sapientemente dosano professionalità e simpatia facendo sentire i clienti "in famiglia".
Carla e Francesco Petrelli

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 15 febbraio 2010

Siamo stati a san valentino in questo splendido BB appena siamo arrivati abbiamo subito notato l'eleganza e la pulizia del posto ma la cosa piu impressionante e' stat ala coretsia e la disponibilita' del personale Daniela è stata disponibilissima nell'organizzare tutto con la complicita' del fratello andrea e del papa' gerardo.hanno provveduto al parcheggio dell'auto e ci hanno consigliato in tutto anche dove mangiare e come muoverci. il posto e' incantevole a pochi metri dal mare e si affacia sul duomo. Vi consigliamo questo albergo è fantastico. GRAZIE PER AVERCI FATTO PASSARE UN SAN VALENTINO INDIMENTICABILE. RAFFAELE MANCA ANGELA FRANCO

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Albergo L'Antico Convitto
N. 6 di 29 a Amalfi
Hotel Marina Riviera
Hotel Marina Riviera
N. 3 di 29 a Amalfi

Conosci Residenza del Duca Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza del Duca Hotel

Struttura: Residenza del Duca Hotel
Indirizzo: Via Mastalo II Duca 3, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 6 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza del Duca Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza del Duca Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Del Duca Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana
Residenza Del Duca Amalfi