“strategico con personale molto cordiale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amalfi

Hotel Amalfi
Classificato al n.21 di 29 hotel a Amalfi
Pavia, Italia
“strategico con personale molto cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

ho soggiornato in quest'hotel dal 24/06/11 al 28/06 con la mia famiglia (con 2 bambine di cui una piccola di 3 anni) e posso solo dire che l'hotel è ubicato in centro per cui è molto strategico, molto pulito, camere spaziosissime e pulitissime, sistema wifi gratuito connessione velocissima, e faccio i complimenti per la gestione di tipo familiare con personale molto cordiale e simpatico.ha una vista stupenda dalla terrazza dove si fa colazione!!! E' vicinissimo alle spiagge, ai ristoranti (ottimo La Perla accanto all'hotel) e ai punti di partenza per le varie escursioni sia via mare che via terra. Ancora complimenti!!! Una vacanza che consiglio a tutti perchè la Costiera è meravigliosa. Sicuramente ci torneremo, le mie figlie erano entusiaste.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Ho trascorso una settimana meravigliosa in questo hotel con mio marito e il mio Clash, un bretoncino di 4 anni.
Devo dire che tutto il personale è stato molto gentile e disponibile e fin dall'inizio non ha avuto problemi ad accettare il mio cane nonostante fosse ben al di là degli 8 canonici chili oltre i quali la maggior parte degli alberghi ti chiude la porta in faccia.
L'hotel è molto carino, in una posizione perfetta:in pieno centro e a due minuti a piedi dalla spiaggia e dal porto. Le stanze sono ampie e pulitissime dotate di aria condizionata, Tv e wi-fi gratuito.
Abbiamo utilizzato il servizio transfer sia all'andata che al ritorno da e per la stazione di Salerno e anche qui non potevamo fare scelta migliore.
Quindi un grazie di cuore a tutti e stiamo già pensando di ritornare per capodanno

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Buongiorno a tutti, siamo tornati stanotte da Amalfi, dove abbiamo soggiornato all'Hotel Amalfi. ci é molto piaciuto, abbiamo trovato cortesia e organizzazione, simpatia e professionalità, tutto insieme in questo piccolo pulitissimo albergo.
Abbiamo usufruito di un pacchetto speciale che comprendeva cene in due ristoranti proprio vicini, spiaggia e parcheggio. Veramente il rapporto qualità prezzo é stato ottimo.
Vorrei tornarci sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

sono stata presso l'hotel amalfi di recente con la compagnia di alcuni amici per godermi una tanto attesa vacanza all'insegna sia del relax che delpiacere di scoprire nuovi luoghi culturali. abbiamo potuto constatare l'impeccabile pulizia, la calorosa accoglienza e cortesia di tutto il personale specie quello addetto alla reception costituito da un gruppo di sorelle molto unito e solidale non tanto solo verso i clienti quanto verso il personale stesso,la completa disponibilità dei garagisti, del personale dei piani e della prima colazione. abbiamo potuto conoscere l'attrattiva,la bellezza, la tradizione e la storia di amalfi attraverso una visita guidata tra i vicoletti amalfitani più antichi e caratteristici del posto offertaci gratuitamente dall'albergo . l'hotel ci è subito sembrato affine alle nostre esigenze legate ai tuor, alle escursioni turistiche e alle visite culturali della costiera da noi sempre desiderate. si distingue anche e soprattutto per una strategica posizione a pochi metri dal centro storico e dai lidi balneari. dunque ci sembra corretto consigliare l'albergo agli altri turisti per godere di ogni comfort posssibile. complimenti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
St. Moritz, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Sto scrivendo questa recensione comodamente seduto nel giardino dell'Hotel Amalfi e connesso alla sua rete wireless gratuita, oggi purtroppo e' l'ultimo giorno di questa magnifica settimana trascorsa qua.
Dopo essere stato qui posso solo dirvi che qualità/prezzo questo Hotel non ha eguali,e' pulitissimo,oltretutto abbiamo conosciuto coppie che erano in altri hotel e che dovevano prendere gli affollati bus di linea per tornarci...qui siamo a 20mt dal centro!
Se poi aggiungiamo la cortesia e l'armonia che regna in questo hotel...vi lascio solo immaginare!..veramente ottimo!
Se arrivate in aereoporto vi straconsiglio il transfer privato dell'hotel, costa come gli altri ma vi ritorvate le valige in camera e non a 500mt dall'hotel visto che e' un centro storico chiuso al traffico..
E' completamente a gestione famigliare, sono presenti ben 3 generazioni della famiglia Lucibello, voglio ringraziare in particolare la Sig.ra Paola Lucibello, il Sig. Alfonso, Samantha e i due giovani ragazzi che fanno le colazioni.
In questo luogo incantato ho trovato veramente una disponibilita' fin quasi esagerata, il personale dell'hotel lavora veramente bene e fa tutto cio' che e' umanamente possibile per rendere una vacanza indimenticabile con un'attenzione ai dettagli che e' quasi maniacale...non mi sorprende che abbiano molti affezzionati clienti che ci vengono da molti anni!
Un grosso ma grosso grazie
Stefano e Simona
2 clienti molto ma molto soddisfatti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Siamo appena rientrati da Amalfi, che dire posto splendido, siamo stati fortunati anche nella scelta dell'hotel Amalfi...posizione strategica, solo qualche scalino da fare, ma è davvero centralissimo, forse sono gli unici ad avere un loro garage (a pagamento) anche se vi consigliamo di mettere subito in chiaro le condizioni della vostra auto...potreste ritrovarvi graffi o bozzi non riconosciuti !!! cosa che a noi è successo....
Questa è stata l'unica anomalia del soggiorno, per il resto
siamo stati bene, stanze nella norma niente rumori ma neanche nessuna vista panoramica (almeno la nostra ne era sprovvista!), colazione buona e a buffet e camerieri disponibilissimi. Ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Hotel accogliente dal clima familiare e gradevole, abbiamo potuto conoscere la cortesia e la simpatia dei proprietari e del loro personale sempre disponibili e gentili.
Molto pulito e soprattutto comoda la posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Doria
Hotel La Ninfa
Hotel La Ninfa
N. 17 di 29 a Amalfi
4.5 su 5 stelle 610 recensioni

Conosci Hotel Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amalfi

Struttura: Hotel Amalfi
Indirizzo: Vico Dei Pastai 3, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 19 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amalfi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ad Amalfi
Hotel Amalfi Amalfi