“soddisfatta!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 37 B&B in Amalfi
avellino
“soddisfatta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Forse la cosa che più mi è piaciuta è stata la colazione sulla terrazza con vista sulla corriere amalfitana...impagabile!Aggiungo che è il personale è estremamente cortese, cè il parcheggio ed il livello delle camere è buono.
Io ho alloggiato lì per motivi personali, credo che chi ci vada per turismo possa trovare la struttura un po' fuori mano infatti non è nel territorio di Amalfi bensì di Pogerola, anche se mi sembra di aver capito che c'è una navetta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

L'hotel Villa Felicesi trova arrampicato un po' fuori Amalfi verso Pogerola. La posizione è bellissima, soprattutto per la terrazza dove viene servita la colazione e anche la cena. Le camere sono distribuite su vari livelli, a noi è toccata una con un po' di scale, molto carina e con vista sul mare e su Amalfi. Maddalena e Andrea sono molto cortesi e il servizio navetta a richiesta che Andrea esegue con grande disponibilità è impagabile, dato che muoversi nella zona con mezzi propri (e sopratutto parcheggiare) è impossibile.
La colazione è di buona qualità e come detto l'ambientazione è splendida. A cena volendo si può prenotare per circa 30 euro; viene proposto un menu predefinito con antipasto, primo, secondo e dolce (se non è finito); a noi è piaciuto, ci siamo fermati due volte.
In sintesi, sicuramente un posto da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Una buona struttura,consigliato per trascorrere qualche giorno nel pieno relax.Satff sempre a disposizione,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. La vicinanza al centro (1 Km) è resa massima dal servizio navetta (operativo fino alle 24) assolutamente personalizzato e non ad orari fissi. Camere pulite e dotate di buoni comfort quali Sky,doccia idromassaggio jacuzzi,minibar ecc.Parcheggio gratuito (importante)
La colazione potrebbe essere migliorata ma è più che sufficiente anche perchè la si fa in terrazza dove tutto,a parte la vista,sembra poco interessante.Panorama stupendo.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Per poter visitare una bellezza naturale come Amalfi ed il suo splendido golfo, avete un'unica possibilità: visitarla in bassa stagione!
il 23 marzo io e mio marito siamo stati in costiera per un week end. Arrivare da Roma ad Amalfi non è proprio una passeggiata, il tom-tom ci ha fatti uscire dall'autostrada a Napoli, facendoci percorrere una strada statale piena di curve e piuttosto lunga, ma ne vale la pena se si considera il fatto che si passano una serie di deliziosi paesini come Furore, Conca dei Marini, Maiori e Minori...vale la pena fare una sosta per qualche fotografia.
Arrivati ad Amalfi, abbiamo raggiunto l'hotel Villa Felice Relais, dove abbiamo soggiornato per una sola notte. Questo hotel offre, su richiesta, aperitivo di benvenuto, camere ampie e molto pulite, confortevoli e decorate con ceramiche di Vietri, ma soprattutto offre una vista imperdibile su Amalfi e il suo golfo. Abbiamo preso l'aperitivo e il giorno successivo la colazione in terrazza. La colazione è ottima, cornetti freschi, sfogliatelle e rustici salati, ottimo il caffè ed il cappuccino, Andrea al bar è in gamba.
Anche solo per la splendida veduta che ti offre la loro terrazza, vale la pena soggiornare in questa struttura. Altro interessante punto a favore di Villa Felice è il servizio navetta gratuito per il centro di Amalfi...ne vale la pena visto che in bassa stagione per un'ora si paga ben 4euro, alta stagione da 5 a 7!!!!!inoltre, non esistono le frazioni di ora, quindi se la vostra permanenza in parcheggio è di un'ora e 5 minuti pagherete comunque 2 ora alla modica cifra di 8 euro!!!! vi consiglio una trattoria che serve anche a pranzo un'ottima pizza, si chiama trattoria S.Giuseppe e la trovate prendendo il primo vicoletto a sinistra su corso principale andando verso le cartiere...chiedete la conoscono tutti..due pizze cotte al forno a legna (buonissima e abbondante), acqua e due caffè: 21 euro!ottimo anche il pesce a prezzi modici, vi consiglio gli scialatelli ai frutti di mare 9 euro...squisiti! non dimenticate per nessun motivo di provare le delizie della pasticceria Pansa, che sforna sfogliatelle e santarosa da circa 180 anni, a prezzi più che ragionevoli, anche i babà sono squisiti!
per il resto: ricordini, limoncello, ceramiche, limoni, ecc è tutto piuttosto caro già di questo periodo e vi assicuro che molti negozzietti dovevano ancora riaprire i battenti.
Ad ogni modo, vale la pena visitare Amalfi, la grotta dello Smeraldo, Vietri sul Mare, Ravello e Positano, ma vi occorre la macchina.
Il nostro bilancio è stato positivo, se torneremo certamente riprenoteremo all'hotel Villa Felice. Buon viaggio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Provincia di Catanzaro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Ho soggiornato 2 giorni in questa oasi felice con la mia famiglia e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!Cucina eccellente, la colazione con i dolci fatti in casa e servita sulla splendida terrazza con vista mozzafiato sulla costiera.Personale discreto, camere pulite ma l'unica pecca non insonorizzate quindi avendo due bambini piccoli alle 14 del pomeriggio nel mese di luglio son dovuta uscire perche' la stanza accanto lamentava rumori!!!!!Per il resto servizi eccellenti specialmente la navetta offerta dall'hotel che ti portava al centro di Amalfi senza dover prendere la propria auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Gentili Signori, in data 23 settembre 2011 sono andata, insieme a mio marito e al mio cane, presso l'Hotel Villa Felice ad Amalfi, per un fine settimana, non mi sono trovata bene sotto nessun punto di vista, quindi Vi consiglio di non andare a questo hotel perchè:
stanze piccole non corrispondenti alle fotografie;
Pessimo servizio;
Pessima cucina;
Pessimo TUTTO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Non vicinissimo ad Amalfi (obbligatoria l'auto), il Relais Villa Felice è una piccola oasi romantica fra le terrazze della Costiera. Splendido il panorama, soprattutto dalla piccola terrazza superiore, dove ogni mattina viene servita una buona colazione, con cappuccino e dolci fatti in casa.
Pernottando fuori stagione (febbraio) ho potuto puntare su una stanza di qualità a un prezzo molto contenuto. Punti di forza, la vasca idromassaggio e l'arredamento tipico; peccato solo per l'esposizione, che lasciava la camera un po' troppo al buio.
Luogo ideale per una fuga romantica, consigliatissimo per i primi weekend di primavera, quando le ripide e strette strade della Costiera (quella del Relais soprattutto!) sono libere da traffico e auto in sosta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Albergo L'Antico Convitto
Santa Caterina Hotel
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 29 a Amalfi
Punteggio 5.0 su 5 905 recensioni

Conosci Hotel Villa Felice Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Felice Relais

Struttura: Hotel Villa Felice Relais
Indirizzo: Salita Tuoro 10, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.6 di 37 B&B in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Felice Relais 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Felice Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Felice Relais Amalfi, Costiera Amalfitana
Felice Relais Hotel