“Gentilezza, cortesia e una vista invidiabile” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Dei Cavalieri

Hotel Dei Cavalieri
Classificato al n.28 di 29 hotel a Amalfi
San Pellegrino Terme, Italia
“Gentilezza, cortesia e una vista invidiabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo cinque notti, prenotando una camera superior vista mare(603). La camera in se e' piuttosto spartana ma il punto forte e' il terrazzo, enorme con lettini, tavolo e sedie. Tutte le mattine il personale ci ha permesso di fare colazione in camera(ci davano il vassoio e tutto il necessario) uno spettacolo!!! Fuori dall'hotel passano regolarmente pullman della Sita per raggiungere Positano e Sorrento. Ottimo rapporto qualita'/prezzo rispetto alla media di Amalfi. Sconsigliato per persone anziane e per chi non ha voglia di camminare in quanto l'hotel dista dal centro di Amalfi un km circa. Attenzione ai taxi!!! Il primo giorno per fare un kilometro ci hanno chiesto 15 euro (di cui 5 solo per il bagaglio!!!) Il personale dell'hotel cavalieri e' gentile e da ottimi consigli su come raggiungere tutte le mete della costiera e per i vari siti archeologici. Insomma... Hotel da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

riccione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Durante il mio soggiorno ad Amalfi ho avuto modo di soggiornare presso questo splendido hotel. L'accoglienza è stata veramente calorosa: si ha subito l'impressione di essere accolti come in famiglia ;avevo prenotato una camera standard ma all'arrivo ,dopo avermi offerto una limonata come non ho mai avuto modo di assaggiarne, mi hanno proposto una bella camera con un grande terrazzo a strapiombo sul mare.
La camera era arredata con mobili antichi di prestigio e aveva un bagno molto spazioso e funzionale arredato con preziosa ceramica.L'albergo è vicinissimo al centro ma comunque è molto tranquillo e silenzioso ed è collegato al centro con un comodissimo shuttle.La spiaggia è molto bella e forse anche per il periodo,è poco affollata.L'albergo è molto curato è da' l'impressione di essere gestito in maniera molto attenta e professionale.
Spero di tornarci presto !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

L'albergo ha una splendida posizione, un po' fuori Amalfi, 15 minuti a piedi per il centro, accando al famoso Santa Caterina. A disposizione degli ospiti il posto auto gratuito, che da quelle parti è essenziale, e questo è un importante criterio di scelta. L'arredamento della hall è vario e un po' bislacco. La nostra stanza aveva dei mobili piuttosto strani ma d'epoca e interessanti. La vista era notevole, il letto comodo, la notte silenziosa, ma il frigobar era staccato e la televisione - per chi interessa - minuscola. Però l'unica cosa davvero fastidiosa era la doccia con il telo che ti si attaccava addosso. Superlativo il personale, sempre a disposizione dei clienti. Ci siamo sentiti bene accolti, e questo vale moltissimo. Nella media la colazione, abbastanza varia, anche se migliorabile. La stanza è costata assai poco. Ci hanno detto che l'albergo dovrebbe essere ristrutturato a breve.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rome
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Premettendo che il personale è sempre stato galante, gentile e disponibile, il resto del soggiorno è stato alquanto mediocre. La camera era molto spartana, piccola e, anche un poco sporca. Il bagno presentava una doccia assai scomoda, con il telo che ti si attaccava addosso mentre stavi dentro, con l'acqua che oscillava dal freddo al bollente, e uscendo scoprivi che avevi allagato tutto il bagno. La colazione a buffet è stata una delusione, devo dire che persino nella maggior parte degli ostelli in cui siamo stati si è mangiato meglio (cornetti surgelati) e con maggiore varietà e quantità. Incomprensibile era il doversi affettare il pane da soli, con la scomoda sensazione che la propria fetta era stata toccata dalle mani di tutti coloro che avevano affettato il pane prima di te. Vista la lontananza da Amalfi (quasi 1 km di strada assolutamente da non fare a piedi, vista la pericolosità) la non disponibilità della navetta è stata una grave mancanza: dover aspettare il bus della sita (che non passa mai, da sconsigliare) sotto il sole sulla litoranea con le macchine e gli autobus che ti sfrecciavano raso raso, non è il massimo. Alla fine ci si è dovuto muovere con la macchina, che è veramente una croce sia per le strade minuscole (fermi per decine di minuti perchè due bus si erano incontrati), sia per i parcheggi che non ci sono, e quando ci sono, costano veramente tanto ( 5 euro per ora ad Amalfi...).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Amalfi

Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Il personale alla reception è di una gentilezza e disponibilità UNICA e impagabile....a loro darei pieni voti con la lode ma ho dato solo 3/5 perchè l'albergo me lo aspettavo migliore. La struttura è fin troppo spartana, non so se dipende dalla nostra camera "standard" ( che non affaccia sul mare, per avere quest'ultima c'era da dare una differenza di 30 euro a notte!) ma ci sono troppe cosette che non vanno. Prima notizia utile da dare è che non ha ascensore (credo che sia utile dirlo per chi non può permettersi di fare due piani a piedi se gli viene assegnata una camera al 2o piano o vuole godersi la bella terrazza al 3o piano), la doccia della camera é scomodissima, situata nel bel mezzo del bagno senza box (fatta la doccia ci si ritrova col bagno allagato) e con una tendina che ti si attacca addosso, tipo ventosa, mentre ti fai la doccia, cuscini che sembrano due tavolette di legno (devo però sottolineare che il personale ha provveduto subito a sostituirceli), arredamento un po' vecchiotto....colazione molto SCARSA....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lucca
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Appena tornati da una bellissima vacanza ad Amalfi.
l'hotel è ottimo sia per la posizione che per il prezzo. il personale è gentilissimo, disposto anche ad accompagnare gli ospiti in centro; dove il costo del parcheggio auto è a dir poco esoso. Ottima anche la colazione anche se con poca scelta.
Unica nota negativa: i bagni che meriterebbero di essere ristrutturati.
Tutto sommato in linea con un tre stelle.
Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

due famiglie due bimbi piccoli ottima accoglienza ottimi servizi un simpatico pappagallo personale sempre a disposizione per trasporto in centro e per i servizi di ogni genere compresa la wifi e il riscaldamento del latte. tutti gentilissimi. non pulito al 100% ma molto accettabile.
ci hanno accompagnato varie volte con la macchina in centro e ci hanno ripreso quando hanno sbagliato gli orari del bus.
amalfi è bella e suggestiva col sole e con la pioggia la costiera si fa bene anche in macchina abbiamo visto anche amalfi e sorrento e siamo stati benissimo. da consigliare. per non parlare del cibo abbiamo messo su kg ma era tutto ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Hotel Bellevue Suites
Hotel Luna Convento
Hotel Luna Convento
N. 6 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.5 su 5 590 recensioni

Conosci Hotel Dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Cavalieri

Struttura: Hotel Dei Cavalieri
Indirizzo: Via Mauro Comite 32 | Amalfi Coast, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.28 di 29 hotel in Amalfi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Cavalieri 3*