Recensioni (1.177)
1.177 risultati
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo 10 anni ho avuto la fortuna di ritornare con la mia famiglia in questa magnifica struttura della Costiera Amalfitana: il Grand Hotel Excelsior.
La posizione dell' hotel è unica: un vero e proprio angolo di paradiso.
Il personale dell'Hotel ha sempre dimostrato grande disponibilità non disgiunta da cordialità nel venire incontro alle nostre attese in qualunque momemto.
Il cibo pure era buono e il Mâitre e tutto il personale della sala sono stati sempre molto premurosi e gentili nel soddisfare le nostre richieste, il tutto in una grande atmosfera di gioia e serenità.
Grazie di cuore a tutti voi per aver contribuito a rendere la nostra vacanza un momento memorabile che porteremo per sempre nel nostro cuore.
Speriamo di rivederci presto;
Linda, Beatrice ed Ermanno.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

Brevissima vacanza ad Amalfi in hotel in posizione panoramica, buoni i servizi in generale. Servizio navetta effettuata da espertissimi guidatori, alle prese con tratti di strada strettissimi e curve continue a gomito a ridosso della collina rocciosa e a picco sul mare. La navetta puntale in orari frequenti accompagna in spiaggia e al centro di Amalfi. Costiera bellissima.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018

Se di notte, in preda a un incubo, vi alzate con la voglia di lasciare tutto e scappare con un tuffo a volo d'angelo di trecento metri, questo è il posto che fa per voi. Quindi se non siete degli alpinisti esperti o campioni di parapendio, se proprio dovete andare in questo hotel, vi consiglio di affittare un asinello con cui fuggire evitando le navette-forno obsolete trasformate per l'occasione in carri da bestiame. Detto questo, dopo aver pagato anticipatamente il costo del soggiorno, se costretti a restare, e nel caso abbiate voglia di alimentarvi, vi consiglio due soluzioni. La prima fare scorte alimentari a Pogerola e gustarvele in camera. Oppure cercare la mensa Caritas più vicina da raggiungere a piedi o con l'asinello. Tutto questo per evitare ogni contatto con la cucina alla carta o a mezza pensione (half board) della casa. Salvo provare il brivido del vero cibo precotto ormai diventato una rarità per i palati italiani, ma pur sempre una ricercatezza per quello dei turisti stranieri masochisti che ne vanno pazzi. Per il resto e se vi restano il coraggio e la voglia, potete continuare il soggiorno in un ambiente che riproduce scenari visionari degni di Escher, facendo molta attenzione alle scale. Il tutto in un clima e un contesto lasciato in mano a un Maître demodé che, ricordando il famoso personaggio impersonato da Sordi il "Compagnuccio della Parrocchietta", cerca di dare un significato e un tono al suo improbo lavoro tra gli avventori sopravvissuti e smarriti per la loro incuta scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 28 luglio 2018

Sera a tutti siamo stati in questa settimana posso solo dire accoglienza al massimo gentilezza e professionalità un panorama da DIO comodo con la navetta sempre precisissima che ti porta e ti riprende si mangia benissimo e il direttore un vero signore ( tutto il personale) da consigliare e da ritornare.
saluti Gerardo

Consiglio sulle camere: io personalmente vista mare un paradiso
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si proprio così, sospeso tra cielo e mare. Pace e tranquillità in un contesto panoramico mozzafiato tra i più belli del mondo. Tutto il personale gentile e disponibile. Spiaggia privata incantevole. Penso che Amalfi non offra di meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia