Recensioni (1.177)
1.177 risultati
Recensito il 28 luglio 2018

Sera a tutti siamo stati in questa settimana posso solo dire accoglienza al massimo gentilezza e professionalità un panorama da DIO comodo con la navetta sempre precisissima che ti porta e ti riprende si mangia benissimo e il direttore un vero signore ( tutto il personale) da consigliare e da ritornare.
saluti Gerardo

Consiglio sulle camere: io personalmente vista mare un paradiso
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si proprio così, sospeso tra cielo e mare. Pace e tranquillità in un contesto panoramico mozzafiato tra i più belli del mondo. Tutto il personale gentile e disponibile. Spiaggia privata incantevole. Penso che Amalfi non offra di meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte e un giorno, è un bellissimo albergo. La stanza era in realtà un’ appartamento grande con terrazza con vista mozzafiato. Tutti gentilissimi e cordiali, la piscina con vista sul mare è bellissima. Il ristorante per il pranzo è una terrazza con vista sul mare, abbiamo mangiato divinamente. Ho trascorso un soggiorno incantevole

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lontano dal centro, ma abbastanza tranquillo. Lo consiglio a chi desidera tranquillità, ma per chi vuole trovarsi al centro lo sconsiglio. Troppe curve, strade strette... e gli orari sono abbastanza limitati.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2018

Buon quattro stelle con personale qualificato ed educato. Posizione tranquilla e con navetta per poter effettuare spostamenti da Amalfi centro verso altre destinazioni. Valutazione positiva in tutti i sensi.

Ha soggiornato a: maggio 2018