“...per un week end romantico”
Recensione di Hotel Marina Riviera

Hotel Marina Riviera
Classificato al n.3 di 29 hotel a Amalfi
Vicenza, Italia
“...per un week end romantico”
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo Hotel con la mia compagna per una settimana. Appena arrivati ci ha accolto la signora Giusy (la proprietaria) che ci ha fatto subito sentire a casa nostra. In camera abbiamo trovato un cesto di frutta fresca. La spettacolare vista sul mare dal terrazzo della camera adeguamento arredato ha fatto si che la nostra vacanza cominciasse nel migliore dei modi. Camera spaziosa e doccia con Jacuzzi. Vorrei sottolineare la estrema attenzione alla pulizia e cambio giornaliero di lenzuola ed asciugamani (non è da tutti). Ad Amalfi non c'è di meglio, escludendo I 5 stelle lusso dell'HotelSanta Caterina di proprietà della stessa famiglia. Se vogliamo trovare un piccolo neo l'Hotel ha una convenzione alla spiaggia sottostante con il "Bagno Cobalto" che sicuramente non è in target Un consiglio per chi arriva ad Amalfi di soggiornare alll'Hotel Riviera Marina per un week-end, sicuramente romantico e rilassante, non di più...
D.S. - Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
roma
Recensito il 6 luglio 2011

Avevamo trovato su booking questo hotel ma aveva un prezzo decisamente elevato. Eravamo sul posto e abbiamo deciso di chiedere direttamente alla reception la disponibilità. Una signorina gentilissima ci ha detto che avevano 2 camere ad un prezzo decisamente inferiore e ha insistito perchè le vedessimo prima di decidere.
Le camere erano decisamente perfette, pulite e luminose. Siamo quindi rimasti e devo associarmi a tutti quelli che hanno detto che il servizio è impeccabile. La colazione è varia e consiste anche in piatti caldi come uova e fagioli. Veramente da consigliare.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alba, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

In questo hotel solare ovunque si può godere di un impareggiabile vista, sulla sua terrazza si ha l'impressione di essere direttamente
su una nave in mezzo al mare Amalfitano. Il personale e' gentile e
disponibile e tutto e' curato nei minimi particolari. Inoltre e' posizionato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Amalfi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Avellino, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Sono ormai tre anni che il Marina Riviera è il nostro rifugio preferito per rilassarci..
Potrei riassumere la mia recensione con un unico aggettivo.. IMPECCABILE.. eppure non riuscerei a rendere l'idea dell'atmosfera che accompagna i nostri, purtroppo brevi, soggiorni..
Il personale professionale e disponibile è sempre pronto a rispondere in modo funzionale a qualsiasi richiesta gli venga fatta;
le camere oltre ad essere pulite, ampie e luminose, al nostro arrivo sono sempre arricchite da fiori freschi e frutta di stagione e in più offrono una vista su Amalfi davvero mozzafiato.. la sera poi in camera non manca mai il giornale con le notizie di spicco, le previsioni meteo per il giorno seguente e un delicato cioccolatino..
A completare quest'atmosfera già di per sè unica è la raffinatezza della titolare, pronta a trattare noi ospiti con una familiarità che non fa altro che confermare l'eccellenza del Marina Riviera!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
avellino
Recensito il 6 giugno 2011

Arrivati ad Amalfi sotto una pioggia torrenziale e per di più in moto siamo stati immediatamente accolti nel migliore dei modi dal personale,
sempre eccellente del Marina Riviera e dalla gentilissima Signora Giusy.
La nostra stanza, come sempre perfetta pulita e luminosa, ci ha consentito un bel bagno caldo, ma al momento di disfare i bagagli.. ecco la brutta sorpresa..
la pioggia aveva bagnato quasi tutti i nostri vestiti.. ma anche in questo caso la disponibilità della titolare e l'effecienza dei servizi che offre, hanno fatto in
modo che nel giro di poche ore i nostri panni fossero di nuovo asciutti :) e così abbiamo ben potuto goderci 2 giorni di relax ad Amalfi..
Complimenti e sempre grazie alla Sig.ra Giusy ed al su staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pescia, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

Ho scelto l'Hotel anche per le recensioni trovate su TripAdvisor e su ViaMichelin.
La prenotazione è stata fatta telefonando direttamente in Hotel alla Gentilissima Sig.ra Giusi.
L'Hotel è eccellente: ha superato tutte le nostre aspettative. La ns. camera, la n. 55, dotata di tutti i comforts-Jacuzzi compresa, dominava il panorama di Amalfi. Pulizia e pace.
Abbiamo trovato il frigo-bar dotato di ogni bene.
Stupenda, poi, la colazione servita sulla stupefacente terrazza.
Alla partenza, la proprietaria, Sig.ra Giusi, ci ha donato un saccherto di profumatissimi limoni, appena colti nel giardino dell'Hotel.
Vi torneremo certamente.
Una segnalazione di eccellenza anche per il ristorante Eolo, attiguo all'Hotel, e della stessa proprietà.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2010

L'hotel è davvero carinissimo, con personale disponibile e cordiale. Le colazioni sono abbondanti e ben preparate, da gustare sulla terrazza con vista sul golfo.... un risveglio da 10 e lode..... Le camere sono spaziose, ben arredate, pulite e abbastanza ben insonorizzate.
Il ristorante Eolo al di sotto è eccezionale (peccato sia costoso), ma tra tutti quelli in cui siamo andati in Costiera (compreso il famoso 'Covo dei Saraceni' a Positano) è il migliore senza dubbio.
Unico neo: l'hotel forse non è tra i più economici, ma del resto siamo in Costiera Amalfitana e quì i prezzi lievitano più del previsto...
Ci ritornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Santa Caterina Hotel
Miramalfi Hotel
Miramalfi Hotel
N. 11 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.0 su 5 665 recensioni

Conosci Hotel Marina Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina Riviera

Struttura: Hotel Marina Riviera
Indirizzo: Via Pantaleone Comite 19, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 2 hotel di lusso a Amalfi
N. 3 hotel romantici a Amalfi
N. 4 hotel per famiglie a Amalfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Riviera Amalfi, Costiera Amalfitana
Marina Riviera Amalfi