“Vista mozzafiato e piacevoli sorprese”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Miramalfi Hotel

Miramalfi Hotel
Classificato al n.9 di 29 hotel a Amalfi
“Vista mozzafiato e piacevoli sorprese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Ho trascorso tre indimenticabili notti in questo hotel di consolidata fama sulla costiera d'Amalfi. In primis va citata la sincera cortesia di tutto il personale e la simpatia dei proprietari che gestiscono direttamente la struttura. Tutto ciò che abbiamo richiesto ci è stato accordato senza riserve. L'albergo dista circa 800 mt dal DUOMO ed è raggiungibile a piedi in 10/15 minuti. Una elegante navetta collega l'hotel con la piazza centrale ogni due ore con ultima partenza alle 19,15. Il mare è fruibile grazie a bellissime piattaforme sulla scogliera raggiungibili tramite un ascensore che miracolosamente sbuca dalla roccia quasi al livello del mare e davanti ad una graziosa piscina privata. Molto elegante e sobria la panoramica sala ristorante dove viene servita la prima colazione all'americana non senza un tocco di specialità campane. Internet non è fruibile se non in sala ritrovo ed anche le "pennette" non si collegano dalle terrazze poste di fronte ad un incommensurabile paesaggio che fa perdonare qualsiasi altra piccola pecca che un viaggiatore esigente possa trovare. Grande pulizia nei servizi sia privati che comuni. Quattro stelle meritate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Ancona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Siamo arrivati di domenica mattina e subito siamo piombati in un atmosfera romantica assistendo al matrimonio da fiaba di una coppia americana al tempio di amalfi. Il sogno è continuato mell'abergo che offre una vista spettacolare con camere curate e pulite. Ci siamo cambiati subiito e approfittato della piscina rinfrescante di acqua di mare perchè la costiera è molto bella ma le spiaggie non molto agibili. Perfetto per un week end romantico

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Sono anni che frequesto la costiera, e di posti ne ho conosciuti tanti, ma questo per me è fra quelli da consigliare. Molto bella la struttura a picco sul mare ed ottima la cucina.Una splendida piscina di acqua di mare, oltre alla fantastica terrazza dalla quale si accede al mare, fanno di questo posto, uno dei migliori della costiera. Pur essendo un 4 stelle a conduzione familiare, la gestione è assolutamente professionale,tale da garantire un servizio impeccabile.
Il ristorante all'aperto sotto un pergolato ricoperto di fiori e prrofumi, a strapiombo sul mare, rendono questo posto davvero esclusivo.
Per la tipologia del posto e la quiete che regna, è particolarmente adatto ad un pubblico adulto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cassino, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Ho pernottato (fortunatamente soltanto una notte) in questo hotel nel Luglio 2011, fiduciosi della garanzia 4 stelle oltre che l'ottima posizione fu scelto fra i tanti.... Ma mio malgrado appena entrati in camera ho avuto l'impulso di girare le spalle e correre via...... Il mio week end era ormai segnato!!!!!!!!!!!!!!!!!! camera essenziale ( ma superpagata!!!!!!) e priva a mio avviso di tutti i comfort richiesti da un hotel 4 stelle, sicuramente il panorama visto dalla stanza è mozzafiato poichè il mare fa da padrone, e la costiera amalfitana merita.... è un gioiellino da non perdere assolutamente!!!! Sono certa di non tornare più in questa struttura, deludente ripeto oltre che a tratti anche inquietante visto che al mattino alla reception trovi come ....un vigile.....la proprietaria che ti scannerizza solo con lo sguardo!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

rispetto ad alcune recensioni negative ci sentiamo di consigliarlo: la stanza aveva una vista sul mare e su Amalfi magnifica; grande, pulitissima e con un bel bagno dotato di vasca e doccia idromassaggio; arredata secondo lo stile amalfitano con pavimento di Vietri molto estivo; bellissima terrazza a strapiombo sul mare

grande piscina (con acqua di mare) sotto uno sperone di roccia alquanto inquietante ma suggestivo; accessi al mare tramite scalini

colazione ricca ed ottima, offerta in una bella sala vista mare

unico neo il parcheggio, non compreso nel prezzo della camera e certamente non economico: 18 euro a notte, ma se penso che ad amalfi ogni ora di parcheggio costa 3 euro....

se penso che in qualsiasi parte del mondo un hotel del genere avrebbe anche una piscina interna con la talassoterapia....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

...niente di eccezionale!
Le camere sono un pò datate e piccole.
L'albergo non è vicinissimo a piedi dal centro di Amalfi e non è ben collegato.
Per essere chiari la strada che collega al centro è quella che costeggia la costiera e se percorsa a piedi è anche un pò pericolosa essendo stretta e molto trafficata ...specie d'estate.Vanta comunque di una posizione fantastica, è costruito sulla costiera Amalfitana a strapiombo sul mare... con possibilità di fare un bel tuffo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato ospite dell'Hotel Miramalfi nel mese di agosto 2011, un soggiorno spettacolare in una delle posizioni più belle d'Italia. Il servizio e l'ospitalità è stata eccellente a prezzi ragionevoli. Il ristorante era all'altezza di tutto il resto. Difficili da dimenticare ituffi in piscina tra le rocce sul mare della costiera. Senz'altro torneremo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Santa Caterina Hotel
N. 10 di 29 a Amalfi
Punteggio 4.5 su 5 537 recensioni
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Albergo L'Antico Convitto

Conosci Miramalfi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramalfi Hotel

Struttura: Miramalfi Hotel
Indirizzo: Via Salvatore Quasimodo 3, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 6 hotel di lusso a Amalfi
N. 17 hotel romantici a Amalfi
Categoria hotel:4 stella/e — Miramalfi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramalfi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramalfi Amalfi
Miramalfi Hotel Amalfi, Costiera Amalfitana