“INASPETTATA SOLUZIONE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 29 hotel a Amalfi
madonna di campiglio
“INASPETTATA SOLUZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Conosciuto per caso, dopo aver percorso il tratto della Costiera Amalfitana. Provenienti dal trentino, ci siamo trovati nello scorcio di costa che ci ha estasiati. Passeggiando lungo il porto, al termine ci siamo trovati di fronte l'Hotel Aurora. Disponibilità di una camera, siamo rimasti colpiti dalla cordialità del direttore e del personale. Abbiamo notato subito l'ambiente curato, pulito e funzionale. Affacciati dalla propria camera, ammirevole è stata la veduta, il mare , che emanava il profumo di salsedine con il rifrangersi delle onde sugli scogli. Sotto di noi una pergole di boungaville il cui profumo ci ha estasiati, profumo che ci ha accompagnati al mattino durante la colazione, ricolma di cose veramente buone. Possiamo assicurare il soggiorno soddisfacente, delizioso e da riprovare....cosa che consigliamo... tra le scelte.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2009

Ottima posizione, splendida vista mare, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Colpisce l'atmosfera rilassata e accogliente. Personale professionale ma molto disponibile. Romantico giardino immerso nel verde per la colazione (ottima la crostata di marmellata). Stanze sobrie e molto confortevoli, con tv, cassaforte e frigo bar. Bagno con ampio box doccia. Comodissimo il parcheggio. Lo consigliamo per un soggiorno di relax, cultura e ottima cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
isola verde
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

Torniamo all'Aurora da anni ed ogni volta e' come tornare a casa !
Le camere sono curatissime,bellissime le maioliche,terrazze che affacciano sul mare....dormire cullati dalla romantica risacca ...un petit paradis !
Molto curato il buffet della colazione al mattino sia in terrazza grande affacciata sull'incantevole porto d'Amalfi, che all'interno. Tutto il personale e' attento,socievole e cortese.In ogni momento della giornata,che si esca o si rientri in hotel si e'accolti con sorriso,garbo ed estrema gentilezza! Essere coccolati come in pochi posti al mondo! Questo e' l' Hotel Aurora. Un angolo di costa tranquillissimo, lontano dai rumori e da locali notturni o discoteche,mai state nelle vicinanze di questo bellissimo hotel che affaccia sulla spiaggia, baciato dal sole e cullato dal mare. Torneremo ancora,come ogni anno,in questo bellissimo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Martina Franca
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Ritornare ad Amalfi è sempre un piacere, soggiornare presso l'Hotel Aurora per noi è indispensabile. Le sue terrazze affacciate sul mare e sulla bellissima città, i suoi ambienti luminosi e raffinati, i suoi profumi, i suoi colori, la sua spiaggetta privata e non per ultima la cortesia dello staff, ci hanno colpito sin dalla prima volta, tanto da farci ritornare ogni anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
zurigo
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Ottima vista sul porto e sul mare buon servizio, personale gentilissimo, bagnino "peppino" simpaticissimo, ottimo per escursioni via mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

L'albergo è molto ben posizionato appena fuori Amalfi e di fronte alla spiaggia (il centro si raggiunge in 10 min a piedi). E' un albergo caratteristico con una splendida terrazza con vista sul golfo per la prima colazione. La note dolenti vengono dalla stanza, la nostra aveva il bagno senza finestra ed era in generale non particolarmente rifinita come ti aspetteresti per un albergo di quella categoria ed in quella location. Bella la terrazza vista mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

servizio ottimo
albergo tranquillo

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
Santa Caterina Hotel
Miramalfi Hotel
N. 14 di 29 a Amalfi
4.0 su 5 stelle 572 recensioni
Hotel L'Antico Convitto

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

N. 6 hotel di lusso a Amalfi
N. 7 hotel romantici a Amalfi
N. 8 hotel per famiglie a Amalfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Amalfi, Costiera Amalfitana
Aurora Amalfi