“INASPETTATA SOLUZIONE”
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.8 di 29 hotel a Amalfi
Recensito 11 settembre 2010

Conosciuto per caso, dopo aver percorso il tratto della Costiera Amalfitana. Provenienti dal trentino, ci siamo trovati nello scorcio di costa che ci ha estasiati. Passeggiando lungo il porto, al termine ci siamo trovati di fronte l'Hotel Aurora. Disponibilità di una camera, siamo rimasti colpiti dalla cordialità del direttore e del personale. Abbiamo notato subito l'ambiente curato, pulito e funzionale. Affacciati dalla propria camera, ammirevole è stata la veduta, il mare , che emanava il profumo di salsedine con il rifrangersi delle onde sugli scogli. Sotto di noi una pergole di boungaville il cui profumo ci ha estasiati, profumo che ci ha accompagnati al mattino durante la colazione, ricolma di cose veramente buone. Possiamo assicurare il soggiorno soddisfacente, delizioso e da riprovare....cosa che consigliamo... tra le scelte.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 novembre 2009

Ottima posizione, splendida vista mare, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Colpisce l'atmosfera rilassata e accogliente. Personale professionale ma molto disponibile. Romantico giardino immerso nel verde per la colazione (ottima la crostata di marmellata). Stanze sobrie e molto confortevoli, con tv, cassaforte e frigo bar. Bagno con ampio box doccia. Comodissimo il parcheggio. Lo consigliamo per un soggiorno di relax, cultura e ottima cucina.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2009

Torniamo all'Aurora da anni ed ogni volta e' come tornare a casa !
Le camere sono curatissime,bellissime le maioliche,terrazze che affacciano sul mare....dormire cullati dalla romantica risacca ...un petit paradis !
Molto curato il buffet della colazione al mattino sia in terrazza grande affacciata sull'incantevole porto d'Amalfi, che all'interno. Tutto il personale e' attento,socievole e cortese.In ogni momento della giornata,che si esca o si rientri in hotel si e'accolti con sorriso,garbo ed estrema gentilezza! Essere coccolati come in pochi posti al mondo! Questo e' l' Hotel Aurora. Un angolo di costa tranquillissimo, lontano dai rumori e da locali notturni o discoteche,mai state nelle vicinanze di questo bellissimo hotel che affaccia sulla spiaggia, baciato dal sole e cullato dal mare. Torneremo ancora,come ogni anno,in questo bellissimo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2009

Ritornare ad Amalfi è sempre un piacere, soggiornare presso l'Hotel Aurora per noi è indispensabile. Le sue terrazze affacciate sul mare e sulla bellissima città, i suoi ambienti luminosi e raffinati, i suoi profumi, i suoi colori, la sua spiaggetta privata e non per ultima la cortesia dello staff, ci hanno colpito sin dalla prima volta, tanto da farci ritornare ogni anno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2009

Ottima vista sul porto e sul mare buon servizio, personale gentilissimo, bagnino "peppino" simpaticissimo, ottimo per escursioni via mare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2009

L'albergo è molto ben posizionato appena fuori Amalfi e di fronte alla spiaggia (il centro si raggiunge in 10 min a piedi). E' un albergo caratteristico con una splendida terrazza con vista sul golfo per la prima colazione. La note dolenti vengono dalla stanza, la nostra aveva il bagno senza finestra ed era in generale non particolarmente rifinita come ti aspetteresti per un albergo di quella categoria ed in quella location. Bella la terrazza vista mare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2009

personale cortese
camere pulite
servizio ottimo
albergo tranquillo

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
A 0,8 km
A 0,7 km
Hotel Marina Riviera
Hotel Marina Riviera
N. 2 di 29 a Amalfi

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Piazzale Dei Protontini 7, 84011, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel sulla spiaggia a Amalfi
N. 5 hotel di lusso a Amalfi
N. 7 hotel romantici a Amalfi
Fascia prezzo: 146 € - 265 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Amalfi, Costiera Amalfitana
Aurora Amalfi