Hotel Aurora
  • Parch. gratis
613 USD
425 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
199 USD
TripAdvisor
Hotel Amalfi(Amalfi)
TripAdvisor
Recensito 9 aprile 2012

Appena tornati da un bel weekend all'hotel Aurora di Amalfi.L'hotel è situtato in posizione tranquilla a pochi minuti dal centro e sorge in una posizione quasi eccezionale.Abbiamo occupato per questi giorni le stanze all'ultimo piano quelle che hanno un grande terrazzo che si affaccia sul mare.Purtroppo però,non si vede amalfi anche essendo in posizione elevata.La stanza era molto pulita e ristrutturata di recente,con bagno dotato sia di doccia che di vasca.Personale preparato e ospitale.Grazie di questo bel weekend di Pasqua che ci avete fatto passare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
AuroraAmalfi, Manager alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Gentile Ospite
grazie per aver lasciato un commento così positivo sull'Hotel e la location. E' per noi la migliore ricompensa per il nostro lavoro quotidiano.
Sperando di averla ancora nostro ospite, insieme allo staff cordialmente salutiamo.
Daniela Carrano
Hotel Aurora

Recensito 10 ottobre 2011

Abbiamo trascorso le migliori vacanze degli ultimi anni nel Hotel Aurora in Amalfi.

L'attenzione personale e la cordialità del personale è meraviglioso e de prima classe

L'affetto dimostrato dal proprietario dell'hotel era un chiaro segno di preoccupazione per il servizio offerto

Speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

Abbiamo passato una bella vacanza,il personale e' molto preparato,le stanze pulite la colazione buona!Il prezzo che abbiamo pagato e' corrispondente alle aspettative,Amalfi e'un posto suggestivo e romantico,ma e'poaciuto anche ai miei figli.i ristoranti che ci hanno consigliato erano tutti di ottima qualita' e abbiamo speso cifre giuste.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 29 agosto 2011

Avevo chiesto alla reception di mandare qualcuno in camera per mettere i canali italiani.... mi si risponde che la tv è vista dagli stranieri, e alla mia risposta secca che siamo in Italia e sono anch'io una turista italiana pagante come gli altri..., fa capolino la proprietaria, che con arroganza, mi dice di nn toccare nulla.... Faccio presente che mi sono presa un fastidio, per un servizio che avrei dovuto già trovare in camera e che pago...., che se lei è la proprietaria... io sono quella che ha contribuito a renderla tale....! Si faceva prima a scusarsi del disagio e mandare qualcuno come dopo hanno fatto....! poi il lato"B".... la camera aveva l'affacciata ad un muro alto quanto l'albergo....! orrendo e asissiante....! il costo era lo stesso di altra camera con vista.... e npn ci è stato detto al momento della prenotazione... quindi occhio...!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
AuroraAmalfi, Direttore alle Hotel Aurora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2011

Gentile Signora

Abbiamo risolto il problema del posizionamento decoder-satellite nel modo che ci e’ sembrato più semplice, usando un codice colore: bottone verde per canali italia, bottone rosso per canali esteri. Tutto questo viene spiegato in modo semplice dalla reception e dalle istruzioni in camera. Purtroppo abbiamo rilevato che proprio la clientela italiana, quella di madrelingua, è la meno abituata a soffermarsi sugli “Avvisi” e “Memo” che fanno parte della vita quotidiana di un hotel, concentrandosi sul disservizio invece che sulla lettura.

L’architettura di Amalfi, come in tutte le città d’arte, prevede camere che hanno vista sul cortile. Nel centro storico di Amalfi gli alberghi hanno vista su vicoli e stradine interne, non per questo non offrono buoni standard di servizio. La camera che ha prenotato è una standard senza vista mare, la meno cara fra tutte le tipologie, con una differenza di circa 40 euro rispetto alle superior, la più cara, con terrazzo e vista sul mare. Come albergo garantiamo la rate parity sul nostro sito e su tutti i portali e quindi una visibilità di prezzi e tipologie di camere che è molto semplice da controllare.

Ci scusiamo se la camera da lei scelta e il ns sistema satellitare non è stato di suo gradimento.

Cordialità

Daniela Carrano

Hotel Aurora – Man.

Recensito 11 agosto 2011

L'albergo l'ho trovato buono, in particolare la posizione felice con vista sul porto incantevole di Amalfi. Abbiamo avuto la felice idea di prendere l'ombrellone sulla spiaggetta ubicata difronte all'albergo. La stanza ci è piaciuta, semplice arredata con gusto e soprattutto pulita. Un grazie alla proprietaria sig.ra Daniela molto discreta ed affabile, così come il personale. Penso proprio che torneremo il prossimo anno, magari in luglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia