Hotel Aurora
Residence Amalfi
1.496 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Doria(Amalfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
183 USD
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Bar/Lounge
Recensito 23 aprile 2011

La mia attività di ristoratore in periodo di chiusura mi porta a Formia, città natale, e quindi mi sono concesso una piacevole sosta ad Amalfi all'Hotel Aurora. Luogo a me caro e dove ho incontrato sempre la proverbiale accoglienza da parte del Direttore, Sig. Andrea, e del personale presente.Anche se Dicembre la serata ci ha permesso ed essere allietatati da una buonissima cena, a base di pesce, su indicazione del Direttore dell'Albergo. Al mattino la buona colazione che ha allietato l'inizio della giornata. Come si fa recandomi ad Amalfi non pernottare all'Hotel Aurora. Dimenticavo lo raccomando senza indugio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2010

Conosciuto per caso, dopo aver percorso il tratto della Costiera Amalfitana. Provenienti dal trentino, ci siamo trovati nello scorcio di costa che ci ha estasiati. Passeggiando lungo il porto, al termine ci siamo trovati di fronte l'Hotel Aurora. Disponibilità di una camera, siamo rimasti colpiti dalla cordialità del direttore e del personale. Abbiamo notato subito l'ambiente curato, pulito e funzionale. Affacciati dalla propria camera, ammirevole è stata la veduta, il mare , che emanava il profumo di salsedine con il rifrangersi delle onde sugli scogli. Sotto di noi una pergole di boungaville il cui profumo ci ha estasiati, profumo che ci ha accompagnati al mattino durante la colazione, ricolma di cose veramente buone. Possiamo assicurare il soggiorno soddisfacente, delizioso e da riprovare....cosa che consigliamo... tra le scelte.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2009

Ottima posizione, splendida vista mare, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Colpisce l'atmosfera rilassata e accogliente. Personale professionale ma molto disponibile. Romantico giardino immerso nel verde per la colazione (ottima la crostata di marmellata). Stanze sobrie e molto confortevoli, con tv, cassaforte e frigo bar. Bagno con ampio box doccia. Comodissimo il parcheggio. Lo consigliamo per un soggiorno di relax, cultura e ottima cucina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2009

Torniamo all'Aurora da anni ed ogni volta e' come tornare a casa !
Le camere sono curatissime,bellissime le maioliche,terrazze che affacciano sul mare....dormire cullati dalla romantica risacca ...un petit paradis !
Molto curato il buffet della colazione al mattino sia in terrazza grande affacciata sull'incantevole porto d'Amalfi, che all'interno. Tutto il personale e' attento,socievole e cortese.In ogni momento della giornata,che si esca o si rientri in hotel si e'accolti con sorriso,garbo ed estrema gentilezza! Essere coccolati come in pochi posti al mondo! Questo e' l' Hotel Aurora. Un angolo di costa tranquillissimo, lontano dai rumori e da locali notturni o discoteche,mai state nelle vicinanze di questo bellissimo hotel che affaccia sulla spiaggia, baciato dal sole e cullato dal mare. Torneremo ancora,come ogni anno,in questo bellissimo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2009

Ritornare ad Amalfi è sempre un piacere, soggiornare presso l'Hotel Aurora per noi è indispensabile. Le sue terrazze affacciate sul mare e sulla bellissima città, i suoi ambienti luminosi e raffinati, i suoi profumi, i suoi colori, la sua spiaggetta privata e non per ultima la cortesia dello staff, ci hanno colpito sin dalla prima volta, tanto da farci ritornare ogni anno.

• Ha soggiornato a: luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia