“Per stare bene ad amalfi”
Recensione di Hotel Aurora

Hotel Aurora
Classificato al n.8 di 29 hotel a Amalfi
milano
“Per stare bene ad amalfi”
Recensito il 8 giugno 2011

IO e mio marito abbiamo passato un weekend ad amalfi compreso il 2 giugno e mi è venuta voglia di consigliarea tutti questo albergo situato nei pressi del porto di amalfi in un incantevole cornice con un panorama stupendo una colazione abbondantissima un personale simpaticissimo e preparato soprattutto il direttore Andrea

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

madonna di campiglio
Recensito il 23 aprile 2011

La mia attività di ristoratore in periodo di chiusura mi porta a Formia, città natale, e quindi mi sono concesso una piacevole sosta ad Amalfi all'Hotel Aurora. Luogo a me caro e dove ho incontrato sempre la proverbiale accoglienza da parte del Direttore, Sig. Andrea, e del personale presente.Anche se Dicembre la serata ci ha permesso ed essere allietatati da una buonissima cena, a base di pesce, su indicazione del Direttore dell'Albergo. Al mattino la buona colazione che ha allietato l'inizio della giornata. Come si fa recandomi ad Amalfi non pernottare all'Hotel Aurora. Dimenticavo lo raccomando senza indugio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
madonna di campiglio
Recensito il 11 settembre 2010

Conosciuto per caso, dopo aver percorso il tratto della Costiera Amalfitana. Provenienti dal trentino, ci siamo trovati nello scorcio di costa che ci ha estasiati. Passeggiando lungo il porto, al termine ci siamo trovati di fronte l'Hotel Aurora. Disponibilità di una camera, siamo rimasti colpiti dalla cordialità del direttore e del personale. Abbiamo notato subito l'ambiente curato, pulito e funzionale. Affacciati dalla propria camera, ammirevole è stata la veduta, il mare , che emanava il profumo di salsedine con il rifrangersi delle onde sugli scogli. Sotto di noi una pergole di boungaville il cui profumo ci ha estasiati, profumo che ci ha accompagnati al mattino durante la colazione, ricolma di cose veramente buone. Possiamo assicurare il soggiorno soddisfacente, delizioso e da riprovare....cosa che consigliamo... tra le scelte.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Lazio
Recensito il 3 novembre 2009

Ottima posizione, splendida vista mare, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia. Colpisce l'atmosfera rilassata e accogliente. Personale professionale ma molto disponibile. Romantico giardino immerso nel verde per la colazione (ottima la crostata di marmellata). Stanze sobrie e molto confortevoli, con tv, cassaforte e frigo bar. Bagno con ampio box doccia. Comodissimo il parcheggio. Lo consigliamo per un soggiorno di relax, cultura e ottima cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
isola verde
Recensito il 2 novembre 2009

Torniamo all'Aurora da anni ed ogni volta e' come tornare a casa !
Le camere sono curatissime,bellissime le maioliche,terrazze che affacciano sul mare....dormire cullati dalla romantica risacca ...un petit paradis !
Molto curato il buffet della colazione al mattino sia in terrazza grande affacciata sull'incantevole porto d'Amalfi, che all'interno. Tutto il personale e' attento,socievole e cortese.In ogni momento della giornata,che si esca o si rientri in hotel si e'accolti con sorriso,garbo ed estrema gentilezza! Essere coccolati come in pochi posti al mondo! Questo e' l' Hotel Aurora. Un angolo di costa tranquillissimo, lontano dai rumori e da locali notturni o discoteche,mai state nelle vicinanze di questo bellissimo hotel che affaccia sulla spiaggia, baciato dal sole e cullato dal mare. Torneremo ancora,come ogni anno,in questo bellissimo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Martina Franca
Recensito il 21 agosto 2009

Ritornare ad Amalfi è sempre un piacere, soggiornare presso l'Hotel Aurora per noi è indispensabile. Le sue terrazze affacciate sul mare e sulla bellissima città, i suoi ambienti luminosi e raffinati, i suoi profumi, i suoi colori, la sua spiaggetta privata e non per ultima la cortesia dello staff, ci hanno colpito sin dalla prima volta, tanto da farci ritornare ogni anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
zurigo
Recensito il 18 agosto 2009

Ottima vista sul porto e sul mare buon servizio, personale gentilissimo, bagnino "peppino" simpaticissimo, ottimo per escursioni via mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amalfi
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Miramalfi Hotel
Miramalfi Hotel
N. 12 di 29 a Amalfi
Excelsior Grand Hotel

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

N. 6 hotel di lusso a Amalfi
N. 7 hotel romantici a Amalfi
N. 8 hotel per famiglie a Amalfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Odigeo, Priceline, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Amalfi, Costiera Amalfitana
Aurora Amalfi