Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 78,79 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2017

Un po' caro, (prezzo turistico) ma un esperienza alternativa e divertente per guardare la costa dal mare. Piacevolissimi e gentilissimi gli istruttori/accompagnatori.
Consigliatissimo a tutti.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto questa bellissima escursione sotto costa da amalfi fino al fiordo di furore che permette di vedere angoli nascosti della costiera. Ringraziamo il team per l'indimenticabile giornata, per l'organizzazione e la professionalità. Torneremo sicuramente per una nuova escursione quando saremo in zona.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un modo alternativo per godere degli incanti della costiera amalfitana. Non solo l'esperienza è stata unica per la sua magnificenza, ma anche lo staff è stato gentilissimo e simpaticissimo: siamo riusciti a fare immediatamente amicizia. Il kayak in sé è abbastanza facile da guidare, ma nonostante ciò il tour è introdotto da una breve lezione (direi necessaria) su come gestire il mezzo. Consiglio vivamente a chiunque

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza nel blu della costiera amalfitana, da Amalfi al fiordo di furore. Antonio gentile, competente e disponibile ha reso l'escursione ancora più piacevole con i racconti e le spiegazioni dei posti che mano a mano venivano visitati. Bellissimo il fiordo , esperienza da ripetere!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 9 giugno 2016

Abbiamo trascorso più di 4 ore tra le onde percorrendo il tragitto da Amalfi a Furore (e viceversa).
Antonio è una persona super cordiale, disponibile ed è stata una straordinaria guida con consigli e informazioni.
Da rifare!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione