Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 78,79 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2016

Vedere la costiera dal mare é consigliato, ma vederla "seduti" direttamente sull'acqua, senza rumore di traghetti e voci schiamazzanti di turisti, é davvero imperdibile! Per gli sportivi, prenotate senza esitazioni! Per quanto mi riguarda, primissima esperienza in kayak. Antonio Senior & Junior, i due accompagnatori, hanno assicurato durante tutto il tour simpatia e professionalità, seguendo e coinvolgendo tutti i partecipanti! Già super-gentili a partire dalla fase di prenotazione. Grazie mille per questa splendida escursione!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non ero mai stato in kajak ma spinto dalle recensioni ho deciso di provare. Antonio è stato gentilissimo, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato tutto. Il kajak e l'attrezzatura erano in perfetto stato. Il giro è stato emozionante e antonio da guida perfetta mi ha spiegato ogni anfratto, ogni storia, ogni aneddoto regalandomi divertimento e curiosità. Da ritornarci

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 23 settembre 2014

Contattare l'associazione non appena averla trovata è stata un'idea davvero azzeccata. Mi piace molto il kayak come mezzo di trasporto e navigazione e in un luogo meraviglioso come la Costiera amalfitana si è rivelato essere ideale.
Ma kayak quì è sinonimo di Antonio, ragazzo molto carino nei modi, simpatico e molto molto professionale, istruttore preparato che in mare ti fa sentire come a casa. Viaggiavo sola quindi mi sono potuta godere l'uscita nel migliore dei modi, pagaiando in due lungo la costa, con le tante e interessenti informazioni che lui mi ha dato. Difficile descrivere a parole la sensazione che si prova stando in mezzo al mare a chi non l'ha mai provata, ma vorrei semplicemente regalarvi il silenzio, l'infrangersi delle onde sugli scogli, le calette celate nelle insenature, il bellissimo e unico fiordo, i gabbiani a riposo al tramonto, lo scoprirsi man mano della costa e le grotte misteriose create dal mare, le barchette con i pescatori che ti salutano e ti osservano, "le mattonelline colorate", il cullare del mare, accompaganti da chi ti fa sentire sicuro in ogni momento, ti guida e spiega con amore i segreti della propria terra,sono gli aspetti che hanno reso questa immersione nella natura speldida, e molto emozionante.
So che quando tornerò in zona, vorrò esplorare l'altro lato della costa.
Grazie ancora Antonio

Data dell'esperienza: settembre 2014
Recensito il 28 agosto 2014

L'escursione in kayak è stata un'idea del mio ragazzo, che aveva già provato quest'avventura. Io all'inizio ero un po' titubante, non avendolo mai provato; ma Antonio, di "Amalfi Coast Sea Kayak", la nostra guida, è stato molto gentile e ci ha subito messi a nostro agio. Ci ha raccontato mille e più storie sulla bellissima costa amalfitana, di cui noi ci siamo innamorati. L'equipaggiamento e i Kayak erano perfetti, e nonostante fosse la mia prima volta, ascoltando le storie di Antonio e ammirando il panorama, da Amalfi (partenza) fino a Fiordo di Furore (arrivo), il tempo è volato piacevolmente.
Come prima esperienza, non posso certo lamentarmi ed anzi, sono certa che se ricapiteremo ad Amalfi, torneremo da Antonio per un'altra escursione.
Il tempo era magnifico, il mare magnifico, era tutto magnifico... che dire? DOVETE PROVARLO!!!
Ringrazio ancora Antonio per la sua professionalità.
E un grazie speciale al mio Vincent per avermi fatto provare questa esperienza!!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 28 luglio 2014 da dispositivo mobile

La gita in Kayak è molto interessante si visitano luoghi suggestivi. Le uscite sono organizzate per piccoli gruppi. La guida è molto preparata.

Data dell'esperienza: luglio 2014