Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 78,79 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2014

L'escursione in kayak è stata un'idea del mio ragazzo, che aveva già provato quest'avventura. Io all'inizio ero un po' titubante, non avendolo mai provato; ma Antonio, di "Amalfi Coast Sea Kayak", la nostra guida, è stato molto gentile e ci ha subito messi a nostro agio. Ci ha raccontato mille e più storie sulla bellissima costa amalfitana, di cui noi ci siamo innamorati. L'equipaggiamento e i Kayak erano perfetti, e nonostante fosse la mia prima volta, ascoltando le storie di Antonio e ammirando il panorama, da Amalfi (partenza) fino a Fiordo di Furore (arrivo), il tempo è volato piacevolmente.
Come prima esperienza, non posso certo lamentarmi ed anzi, sono certa che se ricapiteremo ad Amalfi, torneremo da Antonio per un'altra escursione.
Il tempo era magnifico, il mare magnifico, era tutto magnifico... che dire? DOVETE PROVARLO!!!
Ringrazio ancora Antonio per la sua professionalità.
E un grazie speciale al mio Vincent per avermi fatto provare questa esperienza!!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 28 luglio 2014 da dispositivo mobile

La gita in Kayak è molto interessante si visitano luoghi suggestivi. Le uscite sono organizzate per piccoli gruppi. La guida è molto preparata.

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 20 maggio 2014

Paola ed io siamo degli appossionati di mare e di Kayak e desideravamo conoscere meglio le meraviglie della costiera amlfitana, per questo ci siamo affidati ad Antonio di "Amalfi Coast Sea Kayak" ! Grazie alla sua ottima organizzazione abbiamo trascorso una giornata speciale, in grande confort e sicurezza. I kayak sono molto performanti e confortevoli, così come tutta l'attrezzatura (giubbini salvaggente, mappe di orientamento, etc). La nostra guida si è dimostrata molto competente e profonda conoscitrice della costa con tutte le sue meraviglie. Ci siamo lanciati in una vera e propria avventura durata tutto il giorno, nel quale abbiamo potuto conoscere l'intera costa, da Amalfi a Cetara e ritorno!! I prezzi sono molto competitivi se paragonati alla qualità del servizio ed alla professionalità dell'organizzazione. Insomma una giornata speciale, complimenti davvero!!!

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito il 17 aprile 2014 da dispositivo mobile

Due tour di mezza giornata fatti. Fantastico modo per vedere la costiera. Antonio è una guida perfetta. Avrei preferito che fornissero dei paraspruzzi ma capisco che per motivi di sicurezza preferiscano non utilizzarli. Equipaggiamento perfetto. Kayak ottimi per principianti (impossibili da ribaltare). Un esperienza da rifare. Consigliatissimo.

Recensito il 16 marzo 2014

Io ed il mio ragazzo siamo stati in Costiera Amalfitana nel mese di settembre, a nostro avviso periodo perfetto per visitarla
Siamo stati in una spiaggia, consigliataci da passanti, chiamata "Duoglio", un vero paradiso! Qui abbiamo trovato, oltre la pace assoluta ed un mare favoloso, Antonio, ragazzo giovanissimo e molto simpatico che ci ha proposto un'escursione lungo le acque circostanti. Abbiamo accettato e siamo partiti con i nostri kayak, Antonio ci ha guidati lungo le coste raccontandoci passato e presente di grotte naturali, torri normanne e l'ancora produttiva attività dei pescatori.
E' stato entusiasmante, divertente, un modo alternativo e molto più interessante di visitare le bellissime coste di Amalfi. Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: settembre 2013